|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cambio ???
ciao a tutti,
ho una vecchia (2002) Olympus C220 da 2 Mpixel. Considerando che tengo le foto solo su PC la risoluzione e' piu' che sufficiente, ma penso ora a livello di qualita immagine si siano fatti parecchi passi avanti ,....giusto ??? Mi conviene passare ad un altra compatta entry level (pensavo Nikkon o Canon) sui max 200 eu?? Noterei notevoli cambiamenti come qualita' immagine o mi conviente tenere la mia?? mi consigliate anche un buon programma per fotoriticco,....non troppo complicato. grazie a tutti. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tra le tante c'è la a530 che ha un sensore piccolino ma ad 800 iso ci arriva abbastanza bene e costa poco (intorno ai 140 euro). oppure puoi vedere anche la fuji a600 o a700 che arrivano 'solo' a 400 iso ma lo fanno piuttosto bene grazie al sensore grandicello. Oppure ci sono le macchine della panasonic che aggiungono lo stabilizzatore che spesso torna utile... Salendo col prezzo la sceltà diventa più ampia... Se non hai problemi di ingombro puoi prendere anche la fuji s5600 che trovi a circa 200 euro ed ha uno zoom 10x, essenziale ma per molti versi funzionale. Le differenze quindi le vedi su alcuni modelli, più che per la risoluzione per alcuni plus in fatto di iso e di ottica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.