|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Schermata Blu,colpa della webcam!?
Ho preso da poco il pc nuovo ho una scheda video radeon x1650 256mb dopo aver installato la webcam (Quickcam Express Logitech) ho notato che ogni tanto appariva una finestra di errore:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer se è la prima volta ke appare la schermata all'errore relativo all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue: Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco se il messaggio d'arresto specifica un driver disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver .... prova a cambiare le schede video. Contattare il fornitore del hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS,disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache showing per utilizzare la modalità provvisoria alla scopo di rimuovere o disattivare i componenti e riavviare premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria. Specifiche Tecniche: *** STOP 0X0000008E (0XC0000005,0XAAEA53FB,0XA7DD0B88,0X00000000) *** ADIDITS.SYS - ADDRESS AAEA53FB BASE AT AAE9D000,DATESTAMP 4491D8EC Inizio creazioni immagine della memoria fisica su disco scaricamento della memoria fisica completato contattare l'amministratore di gestioni di sistema e il gruppo di sistema per utenti. Ho provato a disinstallare la cam a prendere nuovi aggiornamenti....non ho la certezza assoluta che sia la webcam però oggi ho provato a rimetterla e quando ho tentato di avviare la video chiamata in Msn ...è riapparsa la schermata Blu!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.