|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
incompatibilità o pezzi difettosi??
Salve a tutti, ultimamente sto approfittando molto di voi ma purtroppo con i pc sono molto sfortunato
Ho un problema anche col PC fisso composto da questi pezzi: -Monitor Philips 17pollici -Scheda Video ATI X1300 -Scheda Madre Nvidia Force HT800, Socket754, Ddr400, PCI-E X16 -Processore Amd 3000+ -RAM 512GB In questo computer i giochi si bloccano sempre...infatti lo schermo diventa tutto a righette....ed inoltre installando programmi come Office vedo che il computer arranca...come se fosse affaticato. Ho poi notato che premendo tenuto il tasto Reset per riavviare il pc lo schermo diventa a righe verdi o di altro colore...insomma praticamente succede una cosa che nei normali pc non accade. Ho la sensazione che alcuni pezzi sono incompatibili o possono essere danneggiati. Escluderei il monitor perchè qualche mese fa si era bruciato e la Philips me ne ha riportato uno nuovissimo. PS: Esistono programmi che esamina il sistema l'hardware e controllo eventuali danneggiamenti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
comincia ad aggiornare il Bios e i driver della scheda madre
bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
già fatto....ho aggiornato tutto.....
![]() ho messo pure gli Omega ma niente ![]() Secondo me è qualcosa di incompatibile ![]() Ultima modifica di ForzaPistoiese : 29-12-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.