|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualità audio lettore mp3
salve a tutti, qualche mese fa acquistai un lettore mp3 Majestic MP 773 256mb, molto semplice, non si potevano vedere neanche i nomi dei brani la durata della batteria aveva un massimo di 6 ore sembrava anche piuttosto scomodo così decisi di riportarlo indietro e farmi fare un buono, solo adesso mi sono reso conto dello sbaglio, un'amico mi ha regalato il suo magnex dmr 1000 256mb che sembra davvero un gioiellino, ha tante funzioni un'interfaccia davvero incredibile, 6 colori di retroilluminazione registratore con scelta di frequenza, radio registratore radio ecc, e sopratutto batteria ricaricabile con ricaricatore, perfetto no? no! la qualità dell'audio è pessima, un'altro mio amico ad esempio ha un lettore con molte funzioni da 1giga ma la qualità sonora è scadente, adesso arrivo al punto, quel majestic, anche se ''brutto'' diciamo così, aveva una qualità audio che dovreste provare per credere!!! è da mettersi le mani nei capelli e urlare! e aveva anche una frequenza di volume impressionante che potrebbe essere usata anche per spaccarsi i timpani ,ma non ne capivo niente di mp3 è stato il primo è quindi ho fatto questo errore si insomma credevo che ci fosse di meglio anche in termini di qualità audio, visto quanto l'avevo pagato, non mi sarei mai aspettato che quel lettore fosse una tale bestia confrontato anche a lettori + costosi, probabilmente andrò a comprarlo di nuovo,io lo pagai sotto i 30€ però vorrei prima informarmi su qualche altro prodotto con una qualità simile cioè ottima, non mi importa delle funzioni a questo punto, magari mi farebbe comodo leggere i titoli delle canzoni
![]() ![]() a un altra domanda, ma la majestic è una marca buona tipo sony creative ecc? ciao ancora! Ultima modifica di yellowSubMarine : 14-01-2007 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.