|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
[Bari + sped] Vendo vari Componenti
Piccole regole:
- Precedenza scambio a mano; - Pagamento anticipato su Poste Pay; - Spese di spedizione a vostro carico; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; Le mie code durano 2 giorni dal momento che una persona vi entra ----------------------------------------------------------------------------------- ADSL FIREWALL ROUTER + 4 PORT SWITHC + VPN Hamlet -----> 33 +s.s. Il router è NUOVO,MAI USATO,nella sua scatola originale.Quindi c'è alimentatore,il cavo e tutto ciò che c'è nella scatola. La scatola l'ho aperta solo per vedere cosa c'era dentro e non ho mai usato il router perchè ne ho un altro con 4 porte e questo non mi serve. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Scheda Video Intel 740 3D -----> 8 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Scheda Madre MS5169 + AMD K6 -----> 15 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Lettore Floppy Bianco -----> 4 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Lettore CD Philips 48 x -----> 7 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Masterizzatore Philips -----> 12 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Hard Disk Maxtor 10 GB -----> 8 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- Ram Kingstom KVR 133 256 MB-----> 30 +s.s. CODA ----------------------------------------------------------------------------------- 2 Banchi 64 MB (1 Dimm + 1 Sdram) -----> 6 l'una oppure 10 entrambe +s.s. CODA (termina 18/01/2007 ore 17) nickluck ----------------------------------------------------------------------------------- FATE LE VOSTRE PROPOSTE,anche per eventuali BLOCCHI Atro materiale in vendita su EBAY ; nick: bobosax79 Ultima modifica di Bobosassa : 16-01-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Io sono interessato alla ram.
Di dove sei precisamente? Potremmo fare scambio a mano nei pressi del campus a Bari? ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo,possiamo fare lo scambio al Politecnico se ti va.
Precisami se devo metterti in coda per 1 o 2 banchi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo potremmo farlo già domani mattina. Giusto per certezza, 8€ è il prezzo per entrambi o uno solo? ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda,io intendevo ognuna 8 euro... ma vedendo la tua risposta credo che forse sia un pò troppo,giusto?Così ho modificato il prezzo.vedi un pò tu.
Le mie code durano 2 giorni dal momento che almeno una persona c'è dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok,comunque per i 2 banchi sei il primo.
ciao e perfavore alla scadenza dei 2 giorni dammi conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunto un altro componente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.