|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
windows media player (protezione)
raga quando cerco di riprodurre alcuni video mi esce un messaggio di aggiornamento della protezione ed ho letto sul sito della microsoft questo.
Aggiornamenti della protezione I proprietari di musica o video che scelgono di proteggere il loro contenuto con la tecnologia Microsoft DRM possono anche richiedere l'aggiornamento dei componenti DRM nel computer prima di consentire l'accesso al loro contenuto. Quando si tenta di riprodurre contenuto che richiede un aggiornamento DRM, Windows Media Player visualizzerà un avviso richiedendo il consenso dell'utente prima di scaricare l'aggiornamento DRM. Se si rifiuta di eseguire l'aggiornamento, non sarà possibile accedere al contenuto che richiede tale aggiornamento, ma sarà comunque possibile accedere al contenuto non protetto e al contenuto protetto per il quale l'aggiornamento non è richiesto. Se si accetta di eseguire l'aggiornamento, Windows Media Player invierà a un server Microsoft una richiesta contenente le informazioni standard sul computer, i dati standard per la risoluzione dei problemi, informazioni sui componenti DRM presenti nel computer, come la versione e i livelli di protezione, nonché un identificatore univoco del computer basato sulla configurazione hardware. Il server Microsoft utilizza tale identificatore per restituire un aggiornamento DRM univoco per il computer, che verrà poi installato da Windows Media Player. ora io nn sò se farglielo fare questo aggiornamento,perke nn sò ke fà,se installa spyware programmi inutili ecc... potete aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.