|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Info... Nero burning rome per mac
Ciao a tutti.. scusate la domanda da niubbo, ma c'è Nero burning rome per Mac OS x?
grazie
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
no, un sw per OSX paragonabile al Nero di XP e' Toast
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
sarebbe "nero burning ROM", cmq
![]() sbagliando hai azzeccato l'origine del nome di nero, da nerone, che ha dato fuoco a roma e in effetti l'icona è un colosseo in fiamme l'alternativa è che gli autori odino gli zingari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
toast l'ho provato e devo dire che mi ha deluso alquanto.... io uso dei programmini free, tanto con il combo della apple non è che si possano fare grandi cose..!
![]() Nero secondo me è dieci volte meglio di toast comunque, quanto a funzioni non c'è paragone.... per quel che costa toast mi sembra un po' un pacco, comunque non l'ho usato a fondo..! firestarter dovrebbe poter fare l'overburning (ho appena visto su internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
nero in tutto e per tutto è meglio di toast.
a parte il fatto che ha molte più funzioni, ma è anche molto più veloce a copiare....per non parlare di comprimere i video...etc. cmq se hai un sistema mac-intel, fai come faccio io: per copiare accendo windows ed uso nero
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
proprio un bel consiglio dai alla gente! non me ne volere, ma questo passaggio ad intel ha prodotto utenti come te; staccalo sto cordone, dagli un bel taglio e manda a cagare winzoz e Guglielmo Cancelli. Quello che mi rattrista di più è che hai due fior fiore di mac!!! ...e non dirmi che toast è peggio di nero. Significa che non sai usare toast!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
io naturalmente non lo posso fare perchè ho ppc...! ![]() poi resto dell'iedea che se c'è più concorrenza tra sw multipiattaforma, potrebbe anche migliorare, soprattutto la controparte mac.. ovviamente l'arma è a doppio taglio, si rischia il mancato sviluppo di applicazioni mac... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io invece non la capisco
sarà perché ancora ho PPC.... non capisco però perché uscire da un s.o. ed entrare in un altro per fare la stessa cosa che puoi fare con il primo. Mi sembra una mera perdita di tempo!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non per altro ho 2sistemi mac. Ma una delle poche pecche di Mac è la mancanza di un buon programma di masterizzazione ed econding come Nero. Toast è buono, ma non è assolutamente ai livelli di Nero. Esempio: per fare un enconding di un DVD con Nero ci metto 15min; con Toast più di un'ora..... per non parlare poi di convertire un divx in DVD..... Se poi tu ora mi vuoi tirare fuori la solita solfa che il mac è in tutto e per tutto migliore di windows....fai come credi...che ci posso fare.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non c'è mica solo toast....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
infatti in genere per comprimere i dvd uso dvd shrink per windows.
la verità è che per il momento "in casa apple" non c'è ancora nessun software veramente valido per il backup e masterizzazione di film su dvd. quindi per il momento per fare i dvd vado sotto windows (non è mica un'eresia); guarda che prima di fare sta scelta ho provato tutti quanti i programmi, da mac the ripper, handbrake, d-volution...etc etc.... alla fine i migliori programmi per fare econding e masterizzazione di DVD...sono su windows.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i Soliti discorsi del Caxxo Mac Vs Win
![]() ma siete ridicoli! ![]() Toast è meglio Su Mac, Nero è Meglio su Win Stop non bisogna dire altro, Applicazioni non paragonabili tra di loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Uso Mactheripper 3.0 assieme a Dvd2oneX quando il film supera la capienza di un normale dvd-r. E non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ne di qualita', ne di velocita'. Mediamente dvd2onex fa il suo lavoro in meno di 4 minuti. E "Per me" quello che ne viene fuori va piu' che bene.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è che per caso vi state scaldando semplicemente perchè ho detto che un programma per windows è meglio di quello per il Mac.?!? ripeto: ho 2 computer mac! un motivo ci sarà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.