|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
M2NPV-VM
Salve HWUpgrade staff & comunity!!!
Ho un problema e credo che siate i soli capaci di aiutarmi !!! Premetto che domando scusa nel caso in cui abbia aperto un topic con un tema gia discussso in precedenza, non me ne vogliate ma per motivi di tempo non ho fatto in tempo trovare ciò che cerco nei topic gia esistenti di questo interessantissimo forum. Pertanto se per regolamento non potete rispondermi Vi prego di segnalarmi i link cui posso trovare risposte ai miei quesiti, o tutt'al più in privato. Grazie. Allora, ho da poco acquistato e installato senza problemi un sistema con: Amd Athlon 64 4200+ motherboard: Asus M2NPV-VM hard disk: Maxtor 250 Gb Scheda grafica: ATI Radeon X1600 Pro 512 Mb SO: Win XP Home SP2 Dopo l'installazione dei componenti ho installato il sistema operativo , poi i drivers Asus dal CD presente nella confezione della motherboard, dopodichè il sistema inizia a bloccarsi di tanto in tanto. Ho pensato inizalmente a un colfitto fra la scheda grafica onboard e la ATI, e ho disinstallato quest'ultima e in seguito formattato e reinstallato il SO, ma niente da fare. Al momento il sistema è stabile, con la x1600 installata e funzionante, ma non ho potuto installare i driver del chipset Asus, perchè sono evidentemente loro che creano problemi con Windows xp home (copia originale,tra l'altro). Perciò se il mio ragionamento è giusto (non sono un esperto di hardware ,perciò correggetemi se sbaglio) mi interesserebbe sapere: se esistono dei driver del chipset asus(ethernet compreso) da installare senza problemi, da dove scaricarli o in alternativa semplicemente vi chiedo cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo e Buone Feste Natalizie a tutti. Ultima modifica di Lowfile : 20-12-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
...spero che qualcuno conosca questo modello di scheda asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15245937
Hanno risolto il tuo problema oggi ![]() Buon Natale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.