|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bio_19614.html
Il general manager del Game Development Group di Microsoft ha espresso qualche dubbio sulla tenuta commerciale nel lungo periodo di Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè d'altronde Sony cosa poteva dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Alla luce di ciò si desume che una cacchiata al giorno:
Ieri Phil Harrison per PS3, Oggi Chris Satchell per M$, domani tocca a Nintendo speriamo non deludano le aspettative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La penso allo stesso modo.(per il Wii)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah, è vero che il Wii è un terno al lotto, ma d'altronde diverse console di eccezionali potenzialità sono state segate per via di scarsa gestione del mercato da parte della casa. Se Nintendo saprà fare le cose ammodino, allora questi si rimangeranno tutto, sennò... tanto peggio per N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cos'altro avrebbe potuto dire?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
"hanno speso tanti anni in investimenti tecnologici e diverse decine di milioni di dollari. In realtà non stanno seguendo un obiettivo, ma stanno rincorrendo la nostra evoluzione".
x Xenogears: questa è un'affermazione di Microsozz, nn di Sony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se in una intervista ti fanno domande scontate, arrivano risposte altrettanto scontate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In effetti il wii è un po' un'incognita.
Ad oggi M$ ha ragione da vendere, è l'unica casa che è riuscita a portare sul mercato una consolle veramente innovativa, ed è sugli scaffali da più di un anno! Quella messa peggio di tutti è senza dubbio la sony, il suo ultimo prodotto sta tardando parecchio, dal punto di vista tecnologico non segna un grosso passo in avanti rispetto ad XBOX, costerà molto e rappresenta una grossa incognita commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Le stesse parole che Sony disse per PSP rispetto a Nintendo DS, la scorsa settimana 300 mila ds lite in jappo contro 28 mila (mi pare) psp.
Ho avuto tutte e due, DS vince per il controllo e la fruibilità 10 a 0 imho, ho abbandonato psp proprio perchè troppo imprecisa e con controlli allucinanti su tutti i giochi, tranne che quelli di guida. Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il ds l'ho provato, non mi è piaciuto neanchè un pò.
ho provato la psp e l'ho comprata immediatamente. non c'è proprio confronto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non solo una PSP vale 10 DS (ecco il perchè delle differnze numeriche, ovviamente scherzo) ma cmq non c'è davvero paragone tra le 2 consolle portatile, il DS è un giocattolo, la PSP un gioiellino tecnologico.
Tornando in topic, per una volta concordo con Microsoft: ci si stancherà presto di sta vaccata di telecomando che rende epilettici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma quanto è bello vedere che a "mamma" M$ rode un sacco il successo del Wii al lancio
![]() Ed è anche bello vedere quanto rode a qualcuno di questo forum. Ancor più scottato dal successone del DS ![]() Siete i miei rosiconi preferiti!!! Non vi scambierei mai con nessun altro rosicone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Guarda che mio cugino il PSP lo usa come lettore MP3 e video ormai, nulla D+.
Nintendo è Nintendo, gli altri posso mettere tutto l'ultimo HW uscito e vendere la console a sottocosto e appena riescono a mettere dei prodotti soddisfacenti sul mercato. Vedere gonfiarsi il palloncino di Mario Kart DS soffiando sul microfono non ha prezzo con Mastercard! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
purtroppo non concordo con nessuno di voi , mi trovo alle prese con i regali di natale , e come regalo 1 delle figlie mi ha chiesto la xbox 360 , bhe l'ho comprata e lo scherzo mi e' costato 500 euro , se compravo un wii me la cavavo con 300 euro aggiungendo 1 pad in piu' e 1 gioco . La consol l'ho vista e nn mi sembra male considerando che il prezzo si aggira a 250 euro di base ma gia con 5 minigiochi e 1 controller wii , per la xbox 360 a parita di acessori il prezzo si aggira sui 400 euro .
Bragionare anche come genitori che spendono i soldi e mantengono una famiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sarà strano ma io vedo un futuro iper-roseo x la WII... costi di produzione dei giochi molto + bassi rispetto la concorrenza, giocabilità ovviamente superiore... tutte le ditte stanno facendo giochi a tutta forza x la WII.
Secondo me farà una strage ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il lettore in dotazione è un classico DVD-ROM, i giochi sono sembra la solita solfa... avrebbero fatto meglio a chimarlo XBOX 1.5 ![]() va bene essere fanboy, ma mi sembra che tu abbia le fette di salame sugli occhi... Ultima modifica di fra9981 : 20-12-2006 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.