|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[CAMPOBASSO] Pentium 4 3GHz, 256 MB 400MHz PC3200, RADEON X1600PRO AGP, AsRock P4VT8+
Ciao a tutti,
vendo i seguenti componenti: ---------------------------------------------- CPU Pentium 4 SK 478 Prescott, supporto HT frequenza 3,00GHz VENDUTO A TONE8 MAI Overcloccato Bus 800 mhz 1 mb cache L2 Ventola e dissipatore originali INTEL inclusi PREZZO: 80 EURO FOTO (della sola CPU) ![]() Sul processore c'è scritto: Intel(M)(C)'04 Pentium(R)4 3.00GHZ/1M/800 SL7PM MALAY 0518A269 ---------------------------------------------- SCHEDA MADRE AsRock P4VT8+ VENDUTA A TONE8 Fornisco la confezione originale, i driver, e il coperchietto per il case http://www.asrock.com/product/P4VT8+.htm Sopra trovate le caratteristiche, altrimenti eccole di seguito: # Supports Hyper-Threading Technology # Hybrid Booster - a safe overclocking feature # Socket 478 # FSB 800MHz # DDR 400/333/266 # ASROCK I/O Plus - supports up to 8 USB2.0 ports # 1x AGP 8X, V1.5 # Serial ATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD, SATA HDD HotPlug # 5.1-channel 3D audio. # default 10/100 Ethernet LAN. # Multi-languages Quick Installation Guide. # Bundle CD includes Anti Virus Software, ASRock PC DIY Live Demo, Audio Player, etc.. # Chipset: VIA PT800+ 8237, Supports Hyper-Threading Technology PREZZO: 20 EURO FOTO ![]() ---------------------------------------------- 3 Banchi di RAM da 256MB ciascuno 1 Banco della Hynix 1 Banco della S3+ VENDUTO A PALU15 1 Banco della V-data VENDUTO A PALU15 400MHz di frequenza (PC3200) MAI Overcloccate Non fornisco la confezione originale. PREZZO: 15 EURO per ogni banco di ram FOTO ![]() ---------------------------------------------- Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON X1600 PRO 256MB di RAM, AGP 8X ACQUISTATA IL 3 DI NOVEMBRE VENDUTA A MAURO80 Utilizzata pochissimo, ha 1 mese e 14 giorni, è come nuova. Fornisco confezione originale completa di fattura, scontrino e cd driver PREZZO: 80 EURO FOTO ![]() ---------------------------------------------- Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON 9250 128MB di RAM, AGP 8X Venduta a m.massimo Utilizzata solo 7 mesi causa passaggio a X1600PRO (quella sopra) Fornisco confezione originale, cd driver (non è proprio suo, ma di un altra 9250 della HIS, comunque compatibile) e scontrino (22-04-2006) PREZZO: 20 EURO FOTO ![]() ---------------------------------------------- Tutti questi pezzi erano montati insieme sulla P4VT8+ e sono stati utilizzati fino a ieri pomeriggio. Vendo causa passaggio a Core 2 Duo. Il pc che era assemblato con tali componenti non ha fatto un uso particolare: costruzione di siti web, ascolto di musica e navigazione in internet, quindi ha lavorato molto poco... Ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le spese di spedizione. Spedisco con tutte le soluzioni proposte da Poste Italiane (ovviamente quelle adatte). In base al prodotto/ai prodotti acquistato, aggiungete anche il costo della scatola da imballaggio (compro quella delle poste). Scegliete voi se assicurare o meno: vi dò la totale libertà sulla spedizione, importante è che pagate :P Se acquistate più prodotti, pagate un'unica spedizione. Sono disposto a vendere separatamente gli oggetti a più persone. Accetto eventualmente anche il ritiro a mano a Campobasso (Molise). Accetto pagamento con ricarica PostePay, e, se proprio non volete usarla, accetto anche PayPal, ma le tariffe sono a vostro carico (3,4% + 0,35 EURO sul totale). NON accetto il contrassegno, dato che i tempi per ricevere il pagamento sono troppo lunghi. Se volete vedere i miei feedback su eBay ho venduto come michelesocci62. Eventualmente sono disposto anche a trattare un pò sui prezzi. Dò la priorita nella coda a coloro che desiderano acquistare al mio prezzo e che acquistano più prodotti in blocco. Come indicato nel regolamento, evitiamo trattative private, postate qui tutto quanto volete comunicarmi e mettetevi in coda se siete interessati. Per ogni dubbio scrivete qui. Buon acquisto. Code aggiornate RAM 256MB Hynix dario fgx (dopo il 26 dicembre) Cronologia acquisti 18/12/2006 palu15 acquista 1 ram V-data, 1 ram S3+ a 30+sped 19/12/2006 tone8 acquista processore, scheda madre a 100+sped 20/12/2006 m.massimo acquista ATI RADEON 9250 a 20euro inclusa raccomandata 22/12/2006 Mauro80 acquista ATI RADEON X1600 a 90 euro incluso paccocelere3 Ultima modifica di socci4 : 22-12-2006 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Interessato a scheda madre e 2 banchi da 256 DDR 400 con spedizione, ciao Luca
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Il prezzo ti va bene quello mio? Quindi 50 + spedizione? Vediamo come prosegue la coda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
D'accordo, allora per adesso hai la precedenza.
Se qualcuno entrerà in coda prima prima di domani alle 20 per più oggetti di te, al mio prezzo, avrà la precedenza. Se nessuno entrerà in coda, gli oggetti richiesti saranno tuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci aggiorniamo domani alle 20
![]() |
#7 |
Member
|
Up del giorno
![]() Ricordo che se desiderate maggiori informazioni riguardo gli oggetti in vendita, basta dirlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devo lasciare per la scheda madre, interessato solo ad una coppia di DDR400 da 256, ciao Luca
![]() |
#9 |
Member
|
D'accordo.
Dato che ho aggiunto anche la marca delle ram, dimmi anche a quali ram sei interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
palu15, in attesa di una tua risposta ti ho aggiunto in coda per 2 ram qualsiasi. Quando mi dirai quali preferisci, specificherò.
Ho aggiunto anche le foto reali dei componenti in vendita (scattate ora). I componenti sono già tutti smontati, confezionati e pronti per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perfetto, coda aggiornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
palu15, dato che non ci sono per ora risposte, se vuoi possiamo concludere per le 2 ram anche ora.
Attendo tua risposta. Ho aggiunto anche le scritte che ci sono sul processore. Ultima modifica di socci4 : 18-12-2006 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao Michele, per me va bene pagamento postepay, scambiamoci i dati in pvt
![]() |
#15 |
Member
|
OK, allora 2 ram vendute a palu15!
Aggiorno il primo post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ram e radeon sono le mie se hai la garanzia della vga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho la garanzia (fattura+scontrino) solo della X1600, della 9250 no, ho perso lo scontrino.
Di entrambe ho la scatola originale, nella X1600 ci sono tutti i cavi ancora confezionati. Dimmi a quale ti riferivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla 1600!
la ram va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
OK, allora la 1600 ho sia fattura che scontrino.
La ram funziona a meraviglia, è tutto funzionante il materiale! Se mi confermi che sei interessato, concludiamo così vedo di spedire anche a te tutto domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
accetti pagamento posticipato?
la vga nn è x me!ti fornisco tutti i dati che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.