|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema Maxtor 40Gb...
Salve a tutti... Ho un maxtor Eide 40Gb Ata 133 della serie Diamond Max Plus 8.
Una volta formattato mentre installo windows xp pro sp2 ita... Alla copia dei files circa al 11% viene fuori un errore dicendo che non riesce a copiare un determinato file. Il messaggio inoltre dice: premi invio per riprovare premi ESC per ignorare Ovviamente riprovando non riesce ugualmente a scriverlo... Quindi ignoro... Poco dopo un altro file che non riesce a copiare... Poco dopo un altro... E così via fino a che non compare una tipica schermata blu di windows... Il cd di windows funziona perfettamente... Ho installato l'os proprio ieri su un altro pc con esito positivo... Ho provato a sostituire il lettore CD... Soliti errori... Adesso stò eseguendo la formattazione a basso livello con l'utility maxtor... Altrimenti da cosa può dipendere ?!? Come posso eseguire un chkdsk ?!? Avviando con un dischetto di avvio di windows xp... Se faccio chkdsk /f mi dice comando non trovato... Cosa posso provare altrimenti ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho provato anche a cambiare il lettore CD ma niente da fare ugualmente...
Ho trovato anche un utility dal sito maxtor... POWERMAX... Ma c'è scritto che con il chipset KT800 non è compatibile... Ovviamente io monto una abit AV8 3rd Eye... Chipset K8T800pro... E' 800pro... Pensate sia incompatibile ugualmente ?!? Grazie. P.S. L'hardisk è rimasto inutilizzato per circa un anno... E' del 2004... Se è stato fermo per 1 anno... Pensate si possa danneggiare ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.