|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che prima connessione mi consigliate?
Ragazzi devo mettere una nuova linea in una casa nuova, voi cosa mi consigliate?
Utilizzi emule, gioco on-line normale navigazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se sei coperto dalla loro rete Tiscali, altrimenti Alice.
(valuta tu anche fastweb se sei coperto). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tele2 fa schifo? libero?
Io sto usando libero flat ma emule va male.. e volevo cambiare per questo! Siccome ho tele2 per le telefonate volevo fare una cosa unica aggiungendoci l'adsl però non ho letto bene sul forum riguardo tele2.. Tiscali mi piacerebbe però mi dicono che sono raggiunto solo dalla rete a 2Mb (mentre adesso sono a 4mb)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Allora fai Alice... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
info adsl...
no penserò di fare tiscali... alice costa un po' troppo.. però è solo 2 mb, spero che arrivi quella a 4!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In ogni caso attiva l'offuscamento del protocollo con una mod come emule morph oppure con l'ultima versione ufficiale. Se da tiscali sei coperto in wholesale non vale assolutamente la pena, idem per libero, se sei coperto solo da telecom vai di alice.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.