|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[ROMA no sped] mio A701
come da titolo vendo
- Pda-cellulare-gps all in one, mio a701 versione FULL con software originale miomap v2 e scheda sd con le mappe, completo di tutto (imballo, cd, scontrino per garanzia, staffe, cavi, caricabatterie,pellicole proteggi schermo) - scheda sd 4gb aggiuntiva 150x - modulo aggiuntivo TMC, per l'avviso in tempo reale delle condizioni del traffico (il servizio è totalmente FREE, usa l'rds) - custodia grigia - pellicola proteggischermo già applicata Comperato a Maggio/Giungo 2005 (non ricordo) quindi 1 anno e mezzo quasi la garanzia restante. No dead pixel. Tutto a 400 euro regole : - non spedisco - non scendo di prezzo, è la stessa cifra che mi offrono in permuta per un altro palmare - non smembro (non saprei che farmene degli accesori ![]() - non mi interessano scambi - in vendita altrove, quindi chi prima arriva prima lo prende, mi riservo il diritto di togliero dalla vendita qui. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
coda... possibile avere qualche foto?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
appena posso le metto. Se vuoi comunque visto che è consegna a mano, hai modo anche di provarlo se vogliamo concludere ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
possiamo organizzare per domani o lunedi.... mandami un pm con un recapito e ti chiamo.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pm inviato
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
.... ma telefono spento..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
causa imprevisto, sospendo la vendita,
scusatemi tutti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.