|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto!!!!!!! Info di vitale importanza!!!
prima di tutto mi scuso x aver inserito qui questa rikiesta ma nn sapevo in ke sezione metterla!!!
![]() cmq arriviamo al dunque...ho sentito e letto in giro ke via internet si vendono i Warhammer 40k dawn of war e le sue espansioni in un unico cofanetto kiamasi:" Warhammer 40000: Dawn of War Anthology". io ho cercato su internet, anke attraverso google, ma fino ad ora ho trovato solo siti inglesi ke lo mettono in vendita. ![]() se qualcuno sa su ke sito devo cliccare per comprarlo, sempre ke il sito sia sicuro e non-truffaldino, me lo faccia sapere al più presto, grazie!!!! zaoooooooooooooo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
http://www.ultragames.it/prodotti/de...11006&listino=
http://www.youtoo.it/php/carrello/sc...p?id_prod=3732 Se siano affidabili non lo so
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...
![]() io sapevo sui 40E???? e cmq hai mai acquistato da sti siti??? se nn tu qualcun'altro??? giusto x sapere se sn buoni e sicuri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Come ti ho detto non so se siano affidabili, il che significa che non ho mai comptrato da quei siti. Se 40€ è il prezzo che hai visto negli shop inglesi, è abbastanza normale (purtroppo) che il prezzo in Italia sia maggiore
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...
allora kiunque abbia comprato da questi siti è pregato di farmelo sapere, grazie!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.