|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto!!!!!!! Info di vitale importanza!!!
prima di tutto mi scuso x aver inserito qui questa rikiesta ma nn sapevo in ke sezione metterla!!!
cmq arriviamo al dunque...ho sentito e letto in giro ke via internet si vendono i Warhammer 40k dawn of war e le sue espansioni in un unico cofanetto kiamasi:" Warhammer 40000: Dawn of War Anthology". io ho cercato su internet, anke attraverso google, ma fino ad ora ho trovato solo siti inglesi ke lo mettono in vendita. se qualcuno sa su ke sito devo cliccare per comprarlo, sempre ke il sito sia sicuro e non-truffaldino, me lo faccia sapere al più presto, grazie!!!! zaoooooooooooooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
http://www.ultragames.it/prodotti/de...11006&listino=
http://www.youtoo.it/php/carrello/sc...p?id_prod=3732 Se siano affidabili non lo so
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...
io sapevo sui 40E???? e cmq hai mai acquistato da sti siti??? se nn tu qualcun'altro??? giusto x sapere se sn buoni e sicuri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Come ti ho detto non so se siano affidabili, il che significa che non ho mai comptrato da quei siti. Se 40€ è il prezzo che hai visto negli shop inglesi, è abbastanza normale (purtroppo) che il prezzo in Italia sia maggiore
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...
allora kiunque abbia comprato da questi siti è pregato di farmelo sapere, grazie!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.