|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Anzio
|
Come installare amsn 0.96
Io utilizzo kubuntu già da svariati mesi ormai e ho preso pratica a chattare con amsn 0.95 solo che sto avendo problemi ad installare la 0.96
E' già diverso tempo che quando mi connetto ad amsn il programma mi avvisa che è uscita la versione successiva. Io ho provato ad installarla ma senza successo. Ho seguito alla lettera le istruzioni della sua pagina internet: 1. ho scaricato il pacchetto amsn-0.96-1.tcl84.x86.package 2. ho disinstallato la 0.95 3. ho avviato la shell e dato il comando per installare la 0.96 Ma si vede che qualcosa mi è riuscito male perchè non sono mai riuscito ad avviare la 0.96 e quindi per disperazione sono tornato alla 0.95 (e me la tengo sopportando il log) Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
click col destro sul .package nelle proprietà/permessi metti lettura/scrittura/esecuzione quindi doppio click ed esegui il package
![]()
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Anzio
|
C'ho provato
Sembra che si installi per bene ma poi quando vai ad eseguirlo fa finta di caricarsi ma non si avvia più... dopo 45 secondi che carica scompare Edit: Ho risolto. Ho fatto un pò d'ordine nelle repository e ne ho aggiunte 2 altre in souces.list Quote:
La cosa buffa è che synaptic lo vede come 0.96 mentre il programma stesso dice di essere 0.97b Ultima modifica di nlvfreestyler : 21-12-2006 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.