|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impossibile Masterizzare senza Errori!!!
salve gente, ho un grave problema con il mio masterizzatore. Ho l'abitudine di riversare le iso dei miei cd su dvd x motivi di spazio, ma quando si tratta di montare le iso (sia con alcohol 120%, sia con Daemon Tools) gli eventuali installer trovano degli errori nei file CAB, per cui nel 99% dei casi l'installazione salta dopo un errore 2350 (mi pare...). ho provato a cambiare masterizzatore ma il problema non è stato risolto.. ho provato a masterizzare i dvd con nero e anche con Cd Burner XP ma neanche questo è servito...ho provato a fare una pulizia con starforce clean e non mi ha trovato alcun problema...l'unica cosa che ho realizzato è stata una decina di dvd buoni solo ad essere lanciati dalla finestra...un amico mi ha consigliato di cambiare il cavo dati.. può essere quello il problema?? ringrazio già da subito per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
crea gli iso sull hd e poi masterizza il dvd con nero e l'opzione verifica...
![]() così vedi subito dove stà l'errore... tieni anche conto che alcuni lettori DVD non riescono a tenere la traccia fatta dal masterizzatore, e nn riescono a leggere tutto ![]() IMHO se già il dvd ha questi problemi, prepariamoci in tempo x il blue ray ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ho già provato a fare anche questo... inizialmente le iso sembrano essere masterizzate bene...poi con la verifica viene giù una bella lista di circa 20-30 errori e ciao...il problema è che se masterizzo divx non c'è nessun problema anche se ci sono errori, mentre le iso diventano inutilizzabili...dunque??
per il lettore dvd poi uso un plextor che mi è costato più del masterizzatore e finora non ha mai avuto problemi...anzi, legge anche i cd o dvd molto graffiati.. help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.