|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problemi di stampa con Lexmark z617
Salve a tutti!
E' da circa un'anno che ho una Lexmark z617, è una stampante economica ok però si è sempre comportata bene. E' finita la cartuccia di colore nero e come al solito l'ho sostituita con una non originale. Quando stampo mi stampa un pezzettino e poi dice: errore con la stampa impossibile continuare! Ho sempre comprato cartucce non originali e sono andate sempre bene...secondo voi devo comprare un cartuccia orginale.....oppure è andata la stampante? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
quando installi la cartuccia, procedi a fare l'allineamento ? la pagina di allineamento come risulta stampata ? L'errore che posti, pero', mi farebbe pensare a malfunzionamento del nastro di dicodifica, quel nastrino trasparente posto dietro le cartucce, va pulito con molta delicatezza, a macchina spenta, con un pannetto morbido ed asciutto. Prova e fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ho spento la stampante e ho provato a pulire il nastrino trasparente...ma nullla! ho ancora la cartuccia colore che è finita, allora l'ho messa al posto di quella di colore nero e quella nera l'ho tolta, ho provato a stampare e stampa una pagina bianca. Il bello però è che non mi da nessun errore! quindi dovrebbe essere un problema di cartuccia e non di stampante giusto?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
riporta la cart dove l'hai comprata, dicnedo che non viene riconosciuta (lexmark spessissimo non riconosce le rigenerate), devono cambiartela subito senza problemi. Se ti va bene, non buttare mai + le vuote, fatti rigenerare le tue, risparmi soldini, risparmi inquinamento, risparmi tempo . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.