|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Crema contro brufoli
Ho qualche (pochi) brufolo di piccole dimensioni, mi consigliate un prodotto apposta buono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
differin, ma non so se senza ricetta te lo danno...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Lascia fare il suo corso, vedrai che spariranno
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
un po' di acqua regia e vien via tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Zineryt
Però è una lozione e non una crema...ma funziona che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
qwerty...
qwerty qwerty... qualche tempo fa c'era in giro il top@@n era eccellente...
(senza ricetta) ciao. Ultima modifica di Elite83 : 07-06-2007 alle 23:29. Motivo: Motivo della modifica?? Motivo della modifica? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Poco ma sicuro!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
e se vuoi la pelle bella liscia dagli anche una passatina di carta seppia
a parte gli scherzi... il buon vecchio sapone di marsiglia 3 volte al giorno e lascia fare il suo corso... se qualcuno fosse particolarmente fastidioso o lento a passare bagnalo con qualche goccia di aceto
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
concordo col fatto di non usare creme e di lasciarli andar via da soli ....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
L'acqua regia è una miscela composta da un volume di acido nitrico e tre volumi di acido cloridrico concentrati.
Fu l'alchimista Gabir ibn Hayyan a studiare per primo il suo uso. Il suo nome deriva dalla sua capacità di sciogliere l'oro (ed anche il platino) considerato dagli alchimisti il "re dei metalli" in quanto praticamente inattaccabile dalle altre sostanze. Attualmente trova impiego nell'analisi del contenuto in metalli pesanti nel suolo e nell'industria dei circuiti stampati. (Wikipedia) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ahhhh bè!!!!... anche io avevo interpretato acqua ragia... così è tutto un altro paio di maniche
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ho preso un gel in erboristeria che ha del miracoloso: lo metto sul brufolo la sera e la mattina dopo è sfiammato e va via nel giro di una giornata
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Gentalyn Beta!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no dai, per quelli di piccole dimensioni e poco infiammati mi sembra eccessivo usare il cortisone, no?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Napalm!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.