|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quale dei 2 ?
Vorrei comprare un case tra raidmax ninja e sunbeam transformer gaming tower quale dei due è migliore e secondo voi sono buoni come case o è meglio lasciare perdere e andare su qualcosa di più sobrio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Tra i due più bellino il ninja, il sunbeam è troppo alto e pesantissimo, io però preferisco i case più sobri e anche se esteticamente gli sportelli possono essere carini, ai fini pratici li odio se si scordano aperti ci si sbatte col rischio di romperli o peggio ti devi ricordare dell'espulsione disco a masterizzazione finita. A me piace molto l'Antec P160W costa un pò di più 108 euro, ma va tenuto conto che è in alluminio con la comodità dellla piastra motherboard estraibile, di sicuro il mio prossimo acquisto appena avrò voglia di smontare la mobo.
![]() ![]() ![]()
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
bellissimo il p160w, ho già avuto modo di montarlo ad un amico a cui l'ho consigliato
se devo travoargli difetti: avrei preferito il pannello laterale completamente liscio, invece riprende con le sagome i 3 ellissi frontali i primi due slot da 5,25 dall'alto hanno uno sportellino: avrei preferito senza, ma non ricordo se è possibile toglierli comunque ad oggi è il mio case preferito: elegante, linee pulite, ben fatto anche all'interno (piastra estraibile per la mobo ecc)
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 17-12-2006 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.