|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Forse Shenmue 2 finalmente emulato su 360
Notizia: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46414
se è vera...godo ![]() non vedo l'ora di provarlo emulato e vedere la qualità che riesce a raggiungere. Spazioso... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Fabiaccio?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
preso dall'euforia l'ho appena comprato su ebay...spero di non avere fatto una minchiata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
[OT mode ON]
saichecacchiomenefrega io lo gioco sul dreamcast ![]() [/OT mode OFF] comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (quasi quasi me lo compro, visto che penso di trovarlo a 10 euro usato ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
gran titolo....
come qualità mi basta quella che aveva sul dreamcast.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
c'è anche psychonauts nella lista
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
probabilmente però col cavo VGa non andrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Spero di non avere fatto la minchiata perche' io ci gioco in VGA con la 360...halo 2 andava alla grande.....questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
L'ho prestato ad un mio amico proprio IERI, altrimenti avrei provato subito
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, io i Shenmue ce li ho proprio tutti. L'1 e il 2 su DC, "What's Shenmue" (spin-off) su DC e Shenmue 2 su Xbox ![]() ![]() Comunque ragazzi, prima di comprarlo...occhio, perchè io nel titolo e anche nell'articolo postato, c'è scritto un bel "FORSE". E in effetti se guardate la lista dei giochi, ancora non appare Shenmue 2...quindi aspetterei a fare i salti di gioia ![]() Se è vero però...poi mi mancherà solo Morrowind Goty Version ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Shenmue2 pal Project Berkeley ![]() mentre mi manca quel what's Shenmue... Sai cosa ha secondo me Shenmue2 per xbox di sbagliato? il parlato... americano secondo me rende parecchio meno ![]() Comunque se questo è il viatico per Shenmue3 ben venga anzi benissimo venga ![]() (graficamente mi sembra di non notare particolari differenze comunque tra la versione dreamcast e quella xbox ![]() (a scanso di equivoci quella che ho provato io su xbox era la demo, se nella versione completa è cambiata totalmente non posso saperlo ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 13-12-2006 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Vabbè ne cercherò un altro... :'( CIAOZZ
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
E sarebbe anche ora che venisse emulato questo capolavoro!
![]() Quando ho letto la notizia ieri ho fatto i salti di gioia. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se viene emulato me lo vorrei giocare am dato che non ho mai giocato al primo vale la pena o no?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() What's Shenmue comunque non è nulla di che. Impersoni Ryo Hazuki e devi andare in giro per Dobuita (penso ci siano tutti i quartieri della città del primo Shenmue) a cercare il presidente della Sega ![]() ![]() Si comunque è vero, graficamente non cambia molto dalla versione DC a quella Xbox...per questo puntavo molto sull'emulazione ![]() Per quanto riguarda Shenmue 3...non ho buone notizie, anzi. Questo è il comunicato di Sega riguardo a Shenmue 3: "This is hardly an official statement, but I can tell you that despite rumours to the contrary, there is nothing in the works for Shenmue III. However, SEGA is aware of Shenmue's position and the special place it holds for fans, and we would never discount the possibility of doing another one. There is no Shenmue 3 in the works because Suzuki-san is too busy on Shenmue online and will be for another couple of years at least. There is every possibility that he would want to do a Shenmue 3, but the general feeling is that it won't happen in the next 3-5 years; or until SEGA reaches it's current business goals - That is to become a top 3 publisher. I’d tell our fans not to give up hope – but not to hold their breath either." Come potete capire...non è molto incoraggiante ![]() ![]() Se tutto va bene lo vedremo sulla quarta Xbox ![]() Quote:
![]() Anche se ci perdi molto in fatto di trama...forse ti converrebbe cercare prima un sito (dovrebbe esserci anche in italiano) con la storia del primo gioco, almeno sai cos'è successo. Perchè comunque Shenmue 2 è proprio la continuazione del primo...non è un'altra storia, è la stessa che rimane sempre in sospeso (anche alla fine del 2, comunque, per questo si aspetta con ansia il 3).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.