|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Vendo case aspire x-qpack micro atx -- gigabyte k8mnf-9 micro atx 939
Vendo quello che mi e rimasto del mio sistema per passaggio notebook :
Sk madre Gygabyte GA-K8NMF-9 sk 939 micro atx per le specifiche guardate QUI Scheda nuovo usata meno di un mese in perfetto stato e in garanzia ( comprata da chl). Prezzo 65 euro ![]() Case aspire x-qpack ,case per mobo in standard micro atx,nuovo anche questo usato poco piu di un mese mi sembra perfetto in tutto colore blue finestrato con alimentatore 420 watt micro.Il case e completamente in alluminio ed ha a corredo una ventola da 12x12 con led blue. Prezzo 85 euro ![]() a questo LINK trovate un ottima recensione del case in oggetto Regole della vendita : Precedenza alla cosegna a mano se mi viene comodo altrimenti e indifferente No scambi (passo a notebook non mi serve niente)se non con quello elencato a fondo pagina Prezzi spese di spedizione escluse Prezzi no trattabili Code brevi molto brevi Precendenza a chi acquista piu prezzi Materiale in vendita anche fuori dal forum Posso anche scambiare per un xbox modificata o per un xbox 360 conguagli da definire |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per correttezza devo aspettare una conferma per la mobo dall'utente riccardods che si era messo in coda nell'altra discussione.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
preso
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
finito di prendere accordi con riccardods , il amteriale e venduto a lui , sono in attesa del pagamento
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
mi sono arrivate le ram che ho preso nell'altro 3d che è stato chiuso... tutto ok...
mulo2 è un bravo guaglione, preciso e puntuale... ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
completata la transazione?
interessato alla mobo
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si transazione completata si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
nuuuuuuuuuu il case l'hai già venduto?
#10 |
Senior Member
|
si tutto venduto si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.