|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
[Bg+sped] Vendo cornice digitale Google GTA 316
riapro questo tread perchè l'altro mi è stato chiuso per aver fatto 2 up in un giorno credo (non l'avevo visto l'altro...che fiscali oh
![]() ciao a tutti vendo la seguente cornice digitale GTA 316 prodotta da GOOGLE nn ancora uscita in italia schermo 3.6 inch TFT 960*240 16 mega-multicolor ha una memoria interna da 24mb + lo slot per schede sd riproduce in sequenza foto formato jpeg riproduce anche mp3,wma e wav riproduce video in formato asf alimentato da rete esterna e da 4 pile AAA (ricaricabili credo) ha anche il jack per le cuffie e il registratore vocale me l'ha portato lo zio dall'america...nn ho la scatola, ma tutto il resto (tutti gli imballi, il sacchettino, tutto tranne la scatola insomma) ce l'ho, libretto di isctruzioni, cavo e cd driver inclusi essendo americano l'alimentatore nn va bene qui da noi, ma è fornito anche un adattatore inoltre vendo insieme a questo pure una scheda sd della sandisk da 256mb il tutto a 100€ spese incluse rulez precedenza consegna a mano mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento precedenza a chi acquista al mio prezzo ciao e grazie
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
perfetto, tu fai 2 up in un giorno, ti chiudo il topic e lo riapri in pratica facendo il terzo up?
ma scherziamo? oltretutto NON è vendibile nel forum cmq : 1) leggi il regolamento 2) rispettalo perchè la fiscalità è ovvia visto che il regolamento esiste 3) non mandare pvt perchè non rispondo nè per lamentele nè tanto meno per richieste di motivazioni del tipo "ma perchè non è vendibile?....basta unba ATTENTA lettura del regolamento |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.