|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sbalzo di tensione...pc morto
Per prima cosa spero di non aver sbagliato sezione ed in anticipo porgo le mie scuse ai moderatori.
Questo è stato il mio problema...oggi pomeriggio a Roma in zona montagnola-ardeatino c'è stato un sbalzo di tensione e il mio pc dopo essersi spento, non ha voluto più sapere di ripartire: si accende, comincia il caricamento di windows xp...per una frazione di secondo mi da schermata blu e si riavvia...ho provato modalità provvisoria e ultima configurazioen disponibile...ma nulla. QUesta sera parlando con una mia amica ho scopoerto che anche a lei si è rotto il computer...oggi...con lo sbalzo di tensione.... è possibile chiedere i danni??!?! grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
può darsi si siano corrotti i file sull'HD hai già provato a riformattare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...e quando hai un minuto corri a prendere un bel gruppo di continuità...sono 40 euro ben spesi te lo consiglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scelta che ho già meditato. Infatti presto farò l'acquisto...ci lavoro con il pc non mi posso permettere il rischio di compromettere i miei dati e di ritardare i tempi di consegna. Devo seguire parametri particolari?!?!? a me non interessa che abbia una durata mastodontica, mi basta il tempo di salvare e spegnere il pc. Ciò che mi interessa è la protezione che mi assicura Grazie mille per i consigli
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti da x caso un errore di questo tipo: impossibile leggere il file c:\windows\system32\config\system
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.