|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
Consiglio per l'acquisto:quale scheda PCI wireless?
Ciao a tutti,
sperando di non sbagliare ho visto sul forum che sul lato router viene spesso consigliato il Netgear DG834G o GT, mentre sul lato PC si sconsigliano le penne USB ma non ho visto suggerimenti circa la scheda PCI da acquistare. Volendo installare una piccola Wlan in casa (3 PC fissi + 2/4 portatili, ad libitum) e approfittando dell'esperienza dei membri del forum vi chiedo un consiglio per un acquisto: qual è, secondo voi, la miglior scheda PCI wireless da accoppiare ad un router Netgear DG834GIT? Vi ringrazio per l'aiuto. Alla prossima, Lior. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessun suggerimento?!?
Daiii!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Vai sul sito della Netgear, una da 54Mbps dovrebbe andare benissimo col tuo router... Non mi ricordo il nome ma la trovi sicuro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per aver risposto, BranMakMorn.
Consigli quindi l'accoppiata Router-schedina della stessa marca... Sperem ben. Grazie ancora, alla prossima, Lior. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
PCI
D-Link DWL-G520 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...gTt+PRbIe3FA== D-Link DWL-G510 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...8RtujbZoOyG9M= PCMCIA D-Link DWL-G650 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...4Xs+jYZoaxFQ== D-Link DWL-G630 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...YYtOjdZoO3HQ== Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per il consiglio, tutmosi3.
Mi ero già orientato verso la DWL G510, sperem ben. alla prossima, Lior. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Sento parlare molto bene di linksis e 3com, sono effettivamente valide?
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non saprei cosa dirti ferro986. Ho preso la D-Link G510 e mi trovo beniaaimo per ora.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Se in 15 gg di utilizzo non hai trovato problemi, è difficile che ne trovi in futuro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
volevo chiedervi una cosa:
una volta installata la scheda pci il segnale è sempre attivo o è possibile spegnerlo all'occorrenza ?? grazie ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puoi disattivare la periferica
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai sono indeciso tra usb e pci ...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio pci
non serve riavviare da risorse di rete disabilita
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.