|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ati fire gl 8700
Ciao a tutti,
scusate per la banalità della mia discussione, ma sto impazzendo. Ho una scheda grafica ATI fireGL 8700 Video Accelerator con sw di gestione multimonitor Hydravision. La mia intenzione era quella di collegare due video per disegnare (uno per la visualizzazione del modello e l'altro per i comandi, ad esempio). Credevo, dall'Help in linea, che la cosa fosse fattibile con questa scheda ma quando collego i monitor visualizzo in entrambi la stessa cosa (come clone). Non riesco a trovare niente che mi aiuti a cambiare dunque questa impostazione (ne su proprietà schermo ne sul sw dedicato Hydravision)!!! Qualcuno di voi può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
tasto destro sul desktop, proprietà, impostazioni, clicca sul 2° monitor e metti il tic a estendi desktop su questo monitor
ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema di base è che sotto le impostazioni non ho nessun "secondo monitor" (pur essendo entrambi i monitor collegati)!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa, ma se il secondo monitor è acceso e ti fa vedere il desktop duplicato nella finestrella delle impostazioni dovresti vedere 2 schermi con scritto 1 e 2
![]() altrimenti vai nel pannello ati scheda visualizzazione e accendi il monitor, dai applica e ne pannello di win impostalo come esteso, alla fine dovresti vedere questo ![]() ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la cosa strana è proprio questa:
_Collego i due monitor al computer (uno VGA e laltro DVI) _Accendo il computer (con già installati i driver ati e sw hydravision) _su entrambi i monitor visualizzo tutto (come se fosse in modalità clone) _ma nelle proprietà dello schermo, sotto impostazioni, non ho visualizzato il secondo schermo. inoltre non ho nessun pannello ati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.