|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA-VENDO/ScambioNGAGE] SAMSUNG SGH-ZV40 !!!! Praticamente Nuovo! + MicroMC 512mb
Samsung SGH-ZV40 CoLoRe SiLvEr
Vendo questo telefono, comprato un mesetto e qualcosa fa, praticamente inutilizzato perchè ho avuto in possesso un secondo telefono, quindi questo l'ho lasciato da parte. E' praticamente nuovo, non ha graffi nè scippetti, display perfetto è una settimana che gli ho tolto la pellicola. La confezione ha tutto (con scatolo originale!): Cavo usb, caricabatterie, batteria, telefono, cd driver e libretti vari. Ha il firmware aggiornato da me, ora avete la possibilità di leggere memory card di qualunque larghezza!!! Comprendo una memory card da 512 mb!! E se volete, vi lascio anche qualche bel gioco (fifa, scarface ed altri) Insomma, il costo del cell ora è molto elevato, sui 250 euro se non di più! (Controllare su trovaprezzi). Lo vendo a 125euro + SS. Le uniche priorità sono: - PREFERIBILE! Scambio con N-GAGE QD (se solo il cell, più conguaglio ovviamente) - Scambio a mano a Napoli Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, forza proponete anche per gli ngage
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
coda per il samsung zv40...a quanto lo vendi senza la memory card...
cmq mi informo e ti faccio sapere...è per la mia girl...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque la memory non costa tantissimo quindi a parte che ti conviene prenderlo insieme e cmq non smembro mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
110 consegna a mano?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
io coda
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo qualche domanda:
- puoi mandarmi qualche foto? - e' ok di estetica o ha segni/graffi? - hai uno scontrino o un documento di acquisto per la garanzia? Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non scendo mi disp
comunque è perfetto, se vi serve la garanzia vi farò la fotocopia dello scontrino perchè non ce l'ho qui con me cmq niente graffi, è praticamente NUOVO!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se non erro il primo in coda dovrei essere io giusto?!??!
volevo chiarimenti in merito allo scontrino,lo invii insieme al cell? il cell è senza graffi nemmeno uno!?!?!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo scontrino magari posso fartelo se il cell ti da problemi...senno vedo di fartelo ma per il momento non ce l'ho con me |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se potresti inviarmelo insieme al cell mi faresti un grande favore!!!
Hai qualche foto?!?! Domanda la memory card di che marca è? nel primo post dici di aver fatto tu l'aggiornamento,la garanzia rimane cmq valida?!?!?
Ho Concluso Affari Con:sinergine,fabioBS,Simomk2 Ultima modifica di tj_diego : 24-01-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se rimane valida sinceramente...comunque con questo nuovo firmware puoi fare tutto, compreso leggere memory da 512 come quella compresa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusami ma un firmware originale,oppure è un firmware moddato!??!?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non sò se in questo caso la garanzia sia ancora valida,domani mi informo!
Ne parliamo domani!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh, ma volendo non si può tornare all'originale?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa scambiarlo con il mio 6630 magari ti tieni la memoria e mi conguagli ovviamente.
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.