|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[TA + Sped] Vendo LCD 19" Benq T921 (Nuovo - Senza bad pixel)
Vendo monitor LCD 19" Benq T921
Il monitor è nuovo, l'ho avuto in regalo un paio di giorni fa, peccato che nel frattempo ne avessi già ordinato un altro con 2ms (mi serviva per i giochi). In pratica l'ho usato solo per provarlo: il monitor non è male, nessun bad pixel e la resa anche con i giochi non è male. Come prezzo ho utilizzato il + basso considerando trovaprezzi (arrotondato per difetto): 220€ + sped. ![]() Ecco il link al sito del produttore Benq T921 Specifiche Tecniche Dimensione (pollici) 19.0" Risoluzione std. 1280x1024(SXGA) frequenza std. 76 Hz dot pitch 0,294mm Multimediale Si, 2x1W contrasto Contrasto max: 650:1 Contrasto Std: 550:1 Garanzia 3 anni on-site con sostituzione a casa del cliente Response time 8ms Angolo di Visuale (orizz/vert) 160;160 (cr5) Luminosità Luminosita' max: 300 cd/m2, Luminosita' std: 270 cd/m2. Interfaccia Analogica (15 pin D-Sub) e digitale (DVI) Impostazione automatica dell'immagine Tasto Ikey Connettori 15 pin D-Sub e DVI Consumo Max 50W, Alimentatore interno Dimensione monitor 409.2x408.8x167(WxHxD) Peso Kg. 4,8 Color Temperature 5800/6500/9300 +user mode Precedenza consegna a mano. In vendita anche altrove
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
io credevo riguardasse l'usato. non so se effettivamente disimballarlo, provarlo e rimetterlo in scatola equivalga a considerarlo usato. Capisco che pensandola in questo modo parecchi venditori di professione ne approfitterebbero, ma non credo che ne sto vendendo + di uno e mi sembrerebbe sprecato venderlo ad un prezzo inferiore considerando che il monitor non ha bad pixel (e questo controllo è un servizio che hanno solo alcuni e-shop e si paga). Nel caso sia effettivamente contro il regolamento, lo segnalo ad un mod che deciderà se chiudere.
Ho concluso positivamente con: tantissimi utenti...ho perso il conto ![]() Ultima modifica di aenima80 : 19-12-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
devi effettivamente togliere il valore dell'iva anche se il prodotto è nuovo e chiuso in scatola. Tenuto conto del prezzo più basso online, puoi venderlo max a 185, scegli tu se adeguare o chiudere la discussione
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
contando che il servizio del controllo dei bad pixel viene valutato 15/20 potrei venderlo anche a 192€
![]() cmq per 185 (a questo prezzo vengono venduti monitor "veramente usati" da almeno un anno.) preferisco tenerlo come secondo monitor o venderlo altrove. Le regole sono regole, si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.