|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Regalo di natale
Ciao raga,
sarà una domanda trita e ritrita ma è il momento di un consiglio completo... Devo acquistare un palmare/telefono... Navigando in internet e consultando siti per i prezzi non riesco a decidermi su cosa acquistare... Il palmare ce l'ho come per il telefono ma sono stufo di trovarmi sempre con questi due affari per le tasche... Volevo riunirli in un unico apparecchio. Detto questo le caratteristiche principali devono essere: Touch-screen Gsm/gprs wi-fi Windows Mobile GPS Max 500€ Avevo valutato scelte tipo Acer, Qtek, Asus.... ma non riesco a trovarli qui a Venezia e quindi dovrei fare l'acquisto on-line.. Ma dove?? Ecco io ho detto tutto lascio a voi domande/consigli/possibilità Vi ringrazio in anticipo Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se hai voglia e possibilità di poter sfoglia pc professionale in qualche bibblioteca nel numero di dicembre c'è una bellissima prova dei pda phone.
non credo si possano menzionare siti commerciali esterni ma se guardi su internet le grosse catene d'informatica hanno siti di vendita on-line poi se leggi un pò il forum le domande su i consigli x gli acquisti sono infiniti......
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'Asus e i due Eten arriveranno in Italia il prossimo anno, quindi se scegli uno di questi tre non lo potrai mettere sotto l'albero. Inoltre credo che nessuno di questi abbia un costo inferiore alle 500 euro. Bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
HTC P3300
ma rinunci alla tastiera qwerty.... altrimenti (ma sfori la cifra quindi dovresti rivolgerti a ebay o al mercato dell'usato) Tytn+ricevitore gps esterno o spendendo un po' meno qtek9100+ricevitore gps esterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.