|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUTO - CONTROLLO DI COERENZA INFINITO!
aiuto!
Ho riavviato il pc dopo che aveva perso la connessione, è partito un controllo di coerenza ed è ancora li che gira da mezzora almeno per l'esattezza è come se facesse sempre la stessa cosa : "inserimento di una voce di indice nell'indice $0 del file 18320" é lì che continua da mezzora buona! NON SO CHE FARE AIUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
se l'hard disk sta macinando mi sa che ti tocca attendere
prova ad avvicinare l'orecchio al pc e vedi se senti rumori strani improvvisi (tipo dei suoni "tac" ripetuti ad intervalli di un paio di secondi)... se senti questi allora puoi preoccuparti ![]() se poi sta fermo per varie ore lo riavvii, che ti devo dire ![]() EDIT: se il numero che ti dice il chkdsk per le correzioni aumenta progressivamente allora significa che il file system era abbastanza inguaiato... attendi la fine e spera di non aver perso dati ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 09-12-2006 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora... rumori strani non ne ho sentiti, il controllo è finito e sembra tutto a posto.
Però qualcosa di strano c'è. Tutto è cominciato quando ho perso la connessione a messenger e alcune pag web non si aprivano...riavviando c'è stato questo macello. tuttora cmq la connessione a messenger c'è ma non mi permette di comunicare, e alcune pag le apre, altre no. L'analisi di hijack dice che è pulito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.