|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
(Me+spedizione) Vendo portatile IBM X22
Ciao a tutti, vendo un portatile IBM X22 funzionante, ecco le caratteristiche:
CPU: Pentium III 800Mhz RAM: 128MB HD: 20GB LCD: 12" tft Docking station con Lettore dvd e floppy Scheda LAN e Modem Porte: 2USB, 1 pcmcia, seriale, parallela, uscita video VGA e audio (out-mic) con altoparlanti integrati Alimentatore Difetti: - manca batteria e cover copri hard disk - tasto sinistro trackpoint non fa click, ma funziona - cover tastiera un pò rovinata (c'era un adesivo maltolto) - il monitor quando è aperto, se si tocca con le mani, fa un piccolo "gioco", si muove su se stesso di qualche grado, ma non è rotto ed è ben visibile. Prezzo 190euro Qui trovate un video del portatile Video IBM THINKPAD X22 Disponibile a spedizione. Disponibli foto su richiesta. Per favore, per qualsiasi cosa usate i messaggi privati. Per favore non inquinate il 3d. In vendita anche altrove. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato x 150 + ss
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
interessato,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
- il monitor quando è aperto, se si tocca con le mani, fa un piccolo "gioco", si muove su se stesso di qualche grado, ma non è rotto ed è ben visibile.
può kiarirmi questo difetto? mi fa avere foto? la ringrazio saluti.
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nella descrizione ho dimenticato di dire che il portatile è dotato di lettore di MultiMediaCard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.
Coda per 180 euro spedito in j+1...o se x qualche motivo capiti a Roma scambio a mano Fammi sapere. Spieghi bene anche a me cosa significa che il monitor si muove di qualche grado quando lo si apre? Il monitor si regge bene da se?Le cerniere sono ok? Grazie ![]() Ultima modifica di Sclergio : 16-12-2006 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
lascio... con la batteria da acquistare mi verrebbe troppo
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi metto in coda al tuo prezzo più spese di spedizione a mio carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Poratile venduto a Sclergio, si può chiudere.
Grazie a tutti Ultima modifica di ucrezio : 18-12-2006 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Alla fine invece mi hai ricontattato...bene,io ci sono ancora x concludere e al tuo prezzo
![]() Ultima modifica di Sclergio : 18-12-2006 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Poratile venduto a Sclergio, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.