|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
come fare:
Domandona senza risposta, vi spiego:
Io ho un lettore DVD che può anche registrare dalla televisione direttamente su disco (non ha hard disk), solo che mo adesso ho un pò di dvd sparsi e volevo aprirli per poter tagliare fuori alcuni pezzi dei video presenti per poterli mettere su un singolo DVD. Il problema è questo io ho provato con dvd shink, perchè so che con quello si poteva prendere una parte, solo che non mi apre addirittura il disco.chiedo: ce un modo per fare ciò? un programma magari possibilmente gratuito se no potrebbe andare bene anche in prova. se no la seconda opzione che potevo fare era convertirli dvix però non so che programmi ci sono: ne sapete uno??
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
per convertire in divx trovi tutto quello che ti serve nella sezione apposita
il problema che hai non l'ho mica capito ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
credo che il suo prb sia il fatto che i dvd nn sono chiusi... nn li ha terminati (o come si dice).. quindi vengono visti solo nel masterizzatore da tavolo e nn nel pc..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prima devi finalizzare i dischi col master del salotto
poi puoi lavorarci su col pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.