|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
foto corrotte
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere riguardo a questo problema. ho un amd athlon xp 2500+ su una abit nf7 rev 2 e due dischi sata uno maxtor e uno wd. la scheda video è una radeon 9200. la faccenda è questa. quaando apro una qualsiasi foto, puo accadere che questa risulti con delle schiariture o bande verdi ( presente come quando coi vecchi modem 28.8 si aspettava un caricamento di una jpeg e quella si componeva piano piano diventando sempre piu nitida?). La cosa strana è che la foto in questione è sempre stata sana, poi all'improvviso, un giorno la apro, appare danneggiata E RIMANE TALE! se la copio su un altro pc viene visualizzata ancora male, segno che ormai è stata memorizzata cosi. Io ho pensato che potrebbe essere un problema nella scheda madre ( butto li il controller Sata) che mi perde informazioni durante i vari passaggi memoria- memoria video - memoria ram. che ne dite? se fosse stato un prob della scheda video, le foto si sarebbero viste bene su un altro pc. invece sono rotte! poi non è che capita sempre, ora lo fa sempre piu di frequente, prima accadeva molto saltuariamente! che mi dite? grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.