|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ora che galactica è morta che flat 56k faccio? ARUBA?? HELP!
che flat fare?? a me lo 100 ore bastano e quindi sarei interessato alla flat di aruba....voi che dite??? anche Libero sogno è bella ma mi devo collegare dalle 18.30 in poi...che balle!!!
sapete dirmi qualcosa di Aruba No stop light??? ciaoz e grazie in anticipo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
ARUBA NON STOP LIGHT
Lascia perdere (guarda il mio ultimo post): assistenza inesistente ecc. ecc. ecc.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
ARUBA NON STOP LIGHT
Lascia perdere (guarda il mio ultimo post): assistenza inesistente ecc. ecc. ecc.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aruba ha un servizio che funziona a singhiozzo...io la uso un attesa di ADSL. La vera difficoltà è connettersi poi va discretamente, ma comunque dipende dai giorni a volte dopo 30-60 min. smette di inviare-ricevere dati pur rimanendo collegati. La comodità è che lo si può fare mensile così se non sei contento passi ad altro.
Devo dire che nei download, quando la linea non è intasata, con la 56k mi viaggiano sui 5,5 k/s...non male...direi. Ciao Plain ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la sto usando e devo dire che va a singhiozzi.....in attesa di qualcos altro.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
C'è qualcuno che usa la flat di NGI (F4 il nome se non sbaglio), è un po' cara, ma sembra valida.
Adesso che Galaflat non esiste più (sob, per me era perfetta...) mi sto guardando in giro per una nuova flat, anche perchè Telecom non vuole proprio saperne di portare ADSL fino alla mia centralina... MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
A me non va male wind (60mila lire iva compresa 24 ore su 24, no isdn)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ora che i prezzi di ADSL si stanno abbassando, e di conseguenza aumente l'utenza, le 56k trovano la linea meno affollata. Ovviamente dipende anche dalla bontà del Provider.....
![]() Ciao Plain ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.