|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
registrare filmato che vedo sl monitor..come??
ciao a tutti
chiedevo che programma usare per poter registrare sull hd un vidieo che sto guardando ora sul monitor o una video conferenza in webcam, in modo da salvarmela sul pc. si puo' fare? ciao andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessata
![]() è un po' che lo cerco anch'io ma finora non ho trovato niente di decente..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse si può fare con Camtasia studio
![]() Ultima modifica di Aironenero : 02-12-2006 alle 04:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..qualcosa di free?
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto..qlc d free? e magari leggero leggero che faccia solo quello???
blue ma te d dove sei?? posso broccolarti un po??? ![]()
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille
lo sto scaricando ora.. te lo usi? e' complicato? ciao andy
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'ho provato tempo fa ed è un buon programma, non mi pare per niente complicato
sul sito puoi scaricare anche il suo codec lossless per registrare su schermo.Puoi anche registrare in swf (il formato di flash) volendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..perchè?! ![]() grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi ricordo che c'era una configurazione da fare... Tipo scegliere un "canale" da 1 a 8 da cui prendere l'audio, oltre a dire se vuoi la reg di audio da microfono o speaker! Dai un'occhiata alle opz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img299.imageshack.us/img299/8...mstudiotn7.jpg http://img223.imageshack.us/img223/9...mstudiorh2.jpg lì poi scelgo "Realtek HD Audio output" e, sia che faccia la ricerca manuale manualmente,sia che gliela faccia fare in automatico, mi viene sempre lo stesso errore che ho scritto prima..cosa sbaglio? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.