|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Consiglio offerta MW ACER NOTEBOOK AS3692
Chiedo aiuto a tutti Voi,sul modello che c'e' nel titolo del 3D!!!!!
Ho ricevuto qualche giorno fa,il volantino della MW a casa e ho visto che costa EURO 589 Di Pc me ne intendo un pochetto,ma di portatili ZERO Dovrei regalarlo assieme alla mia ragazza a suo PADRE,per regalo di Natale. Dico subito che l'uso che ne fara' il padre,e' per navigare in rete e fare qualche giochetto stupido delle carte e ARKANOID Sul volantino c'e' scritto; Procio Intel Celeron M420 (1MB L2 cache,1,60Ghz CS,533Mhz FSB). RAM512MB,HD 60 GB,Masterizzatore DVD+RW Dual Layer. Scheda Grafica Intel GMA950 fino a 128MB. Display 15,4 WXGA Glare e XP media center edition!!!!! Con questa configurazione,a doverlo usare io quando nn c'e' il padre Siamo gia' a conoscenza che non e' una macchina di ultima generazione...pero' per l'uso che ne fara' il padre,e' piu' che SUFFICIENTE,e come prezzo e' gia' TROPPO Aspetto consigli se l'acquisto e' buono,o e' meglio lasciare perdere per quanto riguarda qualita' prezzo o se c'e' meglio a prezzo simile NUOVO!!!!!!!! Sono anche curioso dei vostri consigli,per quanto riguarda il discorso giochi. Ciao a TUTTI e GRAZIE in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPETEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Considerando che monta uno dei processori peggiori al mondo (il più economico), e ha la grafica integrata, direi che forse riesci a far girare i giochi non più recenti di 2/3 anni fa!
Se ci tieni a giocare, magari non al top, ma cmq un po', punta almeno su un processore con core duo, scheda grafica ati x1300 / gf 7400 o meglio, 1 Gb di ram. Il prezzo di partenza sale a 1000 euro, ma almeno hai un prodotto che vale, anche in campo multimediale. Quel portatile ha senso se ti limiti a scrivere, leggere e navigare su internet, ma te lo sconsiglio x usi più pesanti, tipo giochi, conversioni multimediali, emule ecc.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema e',che spendere 1000 euro per mio suocero,nn vale assolutamente la pena!!!!!
Io il mio bel PC fisso e super aggiornato l'ho appena preso CMQ grazie @sniper84n P.S Accidenti e' così terribile quel procio??? Dici che GP500,riesco a farlo girare????? ![]() Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE