|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Consiglio offerta MW ACER NOTEBOOK AS3692
Chiedo aiuto a tutti Voi,sul modello che c'e' nel titolo del 3D!!!!!
Ho ricevuto qualche giorno fa,il volantino della MW a casa e ho visto che costa EURO 589 ![]() Di Pc me ne intendo un pochetto,ma di portatili ZERO ![]() Dovrei regalarlo assieme alla mia ragazza a suo PADRE,per regalo di Natale. Dico subito che l'uso che ne fara' il padre,e' per navigare in rete e fare qualche giochetto stupido delle carte e ARKANOID ![]() Sul volantino c'e' scritto; Procio Intel Celeron M420 (1MB L2 cache,1,60Ghz CS,533Mhz FSB). RAM512MB,HD 60 GB,Masterizzatore DVD+RW Dual Layer. Scheda Grafica Intel GMA950 fino a 128MB. Display 15,4 WXGA Glare e XP media center edition!!!!! Con questa configurazione,a doverlo usare io quando nn c'e' il padre ![]() ![]() Siamo gia' a conoscenza che non e' una macchina di ultima generazione...pero' per l'uso che ne fara' il padre,e' piu' che SUFFICIENTE,e come prezzo e' gia' TROPPO ![]() Aspetto consigli se l'acquisto e' buono,o e' meglio lasciare perdere per quanto riguarda qualita' prezzo o se c'e' meglio a prezzo simile NUOVO!!!!!!!! Sono anche curioso dei vostri consigli,per quanto riguarda il discorso giochi. Ciao a TUTTI e GRAZIE in anticipo ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Considerando che monta uno dei processori peggiori al mondo (il più economico), e ha la grafica integrata, direi che forse riesci a far girare i giochi non più recenti di 2/3 anni fa!
Se ci tieni a giocare, magari non al top, ma cmq un po', punta almeno su un processore con core duo, scheda grafica ati x1300 / gf 7400 o meglio, 1 Gb di ram. Il prezzo di partenza sale a 1000 euro, ma almeno hai un prodotto che vale, anche in campo multimediale. Quel portatile ha senso se ti limiti a scrivere, leggere e navigare su internet, ma te lo sconsiglio x usi più pesanti, tipo giochi, conversioni multimediali, emule ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema e',che spendere 1000 euro per mio suocero,nn vale assolutamente la pena!!!!!
Io il mio bel PC fisso e super aggiornato l'ho appena preso ![]() ![]() CMQ grazie @sniper84n ![]() P.S Accidenti e' così terribile quel procio??? Dici che GP500,riesco a farlo girare????? ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.