|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA+sped] PC COMPUTER DESKTOP CDC CELERON D 2.53GHz!
Vendo ottimo PC DESKTOP CDC COLUMBUS con CPU INTEL CELERON D 2.53 GHz.
PC perfettamente funzionante in tutto!!! Molto silenzioso, completo di cd driver, tastiera multimediale e mouse ottico. Ha licenza originale Windows XP HOME EDITION SP2. Queste le caratteristiche: Sk. madre Biostar P4M800 Pro-M7 CPU Celeron D 2.53 GHz socket775 HD 80GB 7200RPM ATA133 512MB Dimm DDR400 Masterizzatore DVD +/-RW NEC 2500A Lettore CD 52X MAX Video e Audio Onboard Lettore Floppy 3,5 Modem PCI 56K Conexant Prezzo: 190,00 + spese Precedenza consegna a mano. Pagamento con ricarica Postepay o bonifico. In vendita anche altrove. ![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri Ultima modifica di DAVIBA : 06-12-2006 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Nel caso smembri, mi interesserebbe il procio con consegna a mano..
Fammi sapere Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oggetto venduto fuori dal forum. Si può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.