|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
[Siena+SP] Asrock 775Dual-VSTA
Vendo:
AsRock 775Dual-VSTA acquistata presso noto shop romano, garanzia in data 22/11/2006 pc su cui era montata acceso 4-5 volte con linux, senza stress di alcun tipo ne' overclock, solo aggiornato il bios al 2.20 €44 tolto €1 per la ricarica poste pay - SS escluse a vostro piacere Scatola ed accessori Ho già fatto affari (recenti) con: Codice:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok"; > g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok"; > ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok"; > jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok"; > g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok"; > ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ; > xenotic: (venduto gioco NGC) "ok" > altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN! Contatto MSN Qui!!! Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! Spedizione a vostra scelta e carico. Ricarica Poste Pay Anticipata. Quote:
La suddetta scheda NON E' attualmente compatibile con 8800gtx e cmq è pci-ex 4x --- con la gts non so no limatine ricarica anticipata poste pay precedenza scambio a mano coda veloce VENDUTA A TONCRAZIO, si può chiudere thx
Ultima modifica di NLDoMy : 07-12-2006 alle 20:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
mi incodo per un amico. Domani ti so dire con più precisione
é quella con ram DDR e DDR2 e supporto AGP e PCIE Conroe Ready vero?
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
yes ho montato delle vdata ddr400 che funzionavano anche senza il "flexibility option" (deturpa le ram di 66hz per dare stabilità al sistema) attivato
motivo della vendita è che pensavo di tenerla e di cagxxx la 8800, ma adesso sto sbavando ho bisogno di una scheda che regga la 8800 in pci-ex x16 bada che questa e 4x e ora se non ho letto male non supporta la 8800gtx, per la gts non ti so dire, ho chiesto nel 3d ufficioso, ma non mi han risposto ah una cosa, la metto nella prima pagina, mi informo sull'impresa di spedirvela in raccomandata, dovesse essere davvero un'avventura, metterò spedionze con corriere. Ultima modifica di NLDoMy : 06-12-2006 alle 22:31. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , hai x caso una cpu da abbinarci?
se si mi accodo con consegna a mano saluti tank
|
|
|
#5 |
|
|
hem
in oltre ho un e6300 e ho anche uno zalman 7700 che però mi sa che mi tengo, ma sai, per non smontare nei particolari avrei venduto il todo con garanzia, togliendo le spese del corriere dello shoppino romano che non mi frega di togliere e uno sconticino per l'usato mi sono fregato con le mie mani |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bhe, diciamo che se mi dici il prezzo della cpu+ mobo
e se ci troviamo daccordo , lo scambio a mano lo possiamo fare senza problemi alcune info cpu box? garanzia? mobo completa di tutto ? garanzia? p.s. sono senza pc , causa prematura morte della mobo quindi lo scambio sarei disponibile anche x domani
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
sta cosa della incompatibilità con la 8800 non ci voleva, esco dalla coda.
Grazie e buona vendita
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
garanzia certo completa di tutto, cpu boxata
mobo pagata 54 euri cpu pagata 181,50 euri totale 235,50 €220? |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e fissiamo x domani in pvt x i dettagli fammi saxe
|
|
|
|
#10 |
|
|
215 ultima offerta
meno di 215 ci perdo troppo |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci perdi
fai una vendita velocissima senza perdite di tempo hai vpt
|
|
|
#12 |
|
|
lo leggo, conta che ho preso il tutto il 22 e che l'ho usato si e no 4-5 volte senza occizzare niente, scusa, ma cambiare la mobo e togliere 11 euri va bene, 10 sul procio e ri va bene, ma di più non mi conviene, occizzo il 6300 e pax
|
|
|
|
#13 |
|
|
affare da concludere oggi pomeriggio verso le 15 con scambio a mano con toncrozio, per ora nessun aggiornamento negativo
VENDUTA A TONCRAZIO, si può chiudere thx
Ultima modifica di NLDoMy : 07-12-2006 alle 20:28. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ritirato oggi , tutto ok
xò impara a scrivere il mio nik altrimenti mi arrabbio montato ed accesso , funziona tutto alla grande utente serio preciso e disponibile ciao alla prox. p.s. appena posso ti mando quello che sai ciao
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. Ultima modifica di tancrozio : 07-12-2006 alle 21:28. Motivo: si può chiudere |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ehh mica tanto serio e preciso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube