|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
COME DISATTIVARE SAMING HD SHIELD ???????????????????????????
QUALCUNO SA COME SI FA A DISATTIVARE SAMING HD SHIELD DELLA XI AN CORP????????????????????????????????????????????
GRAZIE Ultima modifica di immer : 28-11-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo smettila di URLARE!!!
scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... secondo, disinstalla il prg? se nn basta entra in msconfig e togli la spunta al prg che lo fa partire... se nn basta neppure questo puoi (a tuo rischio e pericolo!!!) cancellare la cartella del prg, e quando windows si riavvia segnarti il nome del file che ti dice che manca... a questo punto entri nel regedit (Sempre a tuo rischio e pericolo!!!) e cercando quel file lo cancelli da tutto il registro...
#3 |
Junior Member
|
cervello l ho gia fatto ma nulla
considera che all avvio dopo il bios setup parte una schermata con un linea blu che carica e poi dice check integrity disk ovvero controllo integrita del disco. e poi mi ricarica tutto come prima.questo a deep freeze gli fa una sega.
se vado per entrare nel menu mi chiede la password e io non me la ricordo le ho provate tutte ma nn funzionano. quindi secondo me devo prendere il problema alla radice. o aiutami e se nn 6 all altezza chiedi a qualcuno + potente d te. sti cinesi di m........... cmq si chiama saming hd shield della ditta xi an technlogy grazie Ultima modifica di immer : 30-11-2006 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il controllo del disco lo fa perchè ci sono problemi del disco.... quindi cmq un bel backup lo farei...
poi se nn ti ricordi la psw usata nel prg.... ci fai ben poco... se poi hai già provato quello che ti ho detto... ps quando mandi dei pvt, metti un riferimento valido.. nn "leggi sotto".... io nn leggo solo il tuo di 3d... ne leggo e rispondo ad almeno a 10-15 al giorno....
#5 |
Junior Member
|
e che razza di risposta e?
diciamo che non ce la fai......certo che fa il controllo se scarico un programma su c: al riavvio fai il controllo e xo non me lo fa rimanere nel hd
chi ce qui di esperto? ce l hai un utente bravo? insomma sec te dovrei rimanere con il pc ghiacciato cosi? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono sicuramente più esperto di te, visto che le psw nn le dimentico, nn installo prg a puffo e nn faccio il presuntuoso come te.
arrangiati.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per una risposta così, gratuita e maleducata, ti avrei già mandato a quel paese. Intanto ti segnalo e spero che "qualcuno + potente di naso" ti faccia passare la voglia di fare l'odioso saputello e arrogante.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fra l'altro, cervello, hai aperto altri due thread uguali a questo e postato altrove ot rispetto alla discussione.
Segnalato pure quello.
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova cosi... presumo ke tu abbia xp come sistema operativo allora vai in pannello di controllo \ strumenti di amministrazione \ servizi
li vedi se trovi questo file se si lo disattivi! se no mi scrivi le voci ke hai vedo se posso darti una mano |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie sonny84 adesso ci provo
naso che 6 il marito di zoe? ma che roba 6 un cane?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sonny84 poke chiacchere ma mlti fatti altro ke naso e ziozoe
allora conosci saming hd shield? praticamente e installato sul pc e ad ogni avvio e riavvio fa il check integrity disk e poi parte praticamente posso fare di tutto ma il pc ad ogni riavvio mi ritorna cm prima.e simile al deep freeze ma sti cinesi mi stanno rompendo troppo le scatole.se provo ad entrare nel menu mi chiede la password e io nn mi ricordo + qual e cioe ci metto quella che pensavo di aver messo ma non e valida.o prova a scaricarlo te....e vedi un po di cosa si tratta ok?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo di cose da fare te le ho anche consigliate io... "secondo, disinstalla il prg? se nn basta entra in msconfig e togli la spunta al prg che lo fa partire... se nn basta neppure questo puoi (a tuo rischio e pericolo!!!) cancellare la cartella del prg, e quando windows si riavvia segnarti il nome del file che ti dice che manca... a questo punto entri nel regedit (Sempre a tuo rischio e pericolo!!!) e cercando quel file lo cancelli da tutto il registro..." poi ovvio che se nn sai usare il pc... io ci posso fare poco se nn consigliarti di andare da un tecnico... terzo... sei proprio un genio a mettere una psw in un prg e poi dimenticartela... complimentoni... poi se lo hai craccato... cazzi tuoi.. così impari a fare il pirata..... ps... io nn ho mai visto un prg che x essere disinstallato devi operare dal prg stesso.... io li disnistallo dall'installazioni applicazioni.... e dopo semmai pulisco il registro..... ma anche questo è troppo complicato x te... scusami...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Junior Member
|
zozzetti ...che fetore....
guarda cervello che se imparassi a leggere ...ti HO DETTO che se lo provo a disinstallare mi chiede la password chiaro ?
forse nn hai capito che qua parte dall hardware e controlla prima che il disco non sia stato intaccato e poi mi ricarica tutto come prima compreso il reg di sis ciao cervello zoe zozzetti bau bau che fetore |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
O essere abietto, hai avuto l'onore di inaugurare la mia ignore list.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
caro immer non è così che funziona questo forum.
![]() atteggiamenti del genere tienili altrove. stai offendendo alcuni degli utenti più preparati e rispettati dell'intera community. sei sospeso 10gg. chiudo.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.