|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19405.html
Google Answers annuncia la chiusura e ammette la superiorità di Yahoo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eheh non puoi avere tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sbaglio o da tempo in Google si sono seduti sugli allori e preferiscono acquistare coloro che hanno successo ?
YouTube, Sketchup... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cazzo avevo letto analytics e stavo morendo.. ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non sapevo manco dell'esistenza di questa cosa. Invece sapevo di quella di Yahoo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() a parte i continui e notevoli aggiornamenti di googleEarth e googleMaps, recentemente è nato googleDocuments (word ed excell in javascript) e googleReader che sono una figata galattica! sta cosa del rendere tutto distribuito, se da un lato crea seri dubbi sulla privacy dei dati, mi piace assai! 0 problemi di sincronizzazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
uso praticamente tutti i prodotti di google: da Sketchup a Gmail, da Calendar al Reader nonostante ciò son contento di questa sonora sconfitta, vuol dire che dopo tutto anche google qualche sbaglio lo fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Ehm..ma quante cose fa google? si può avere una lista di programmi con descrizioni? da google.it trovo poca roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
A Rutto e Fiuz
OT avete provato i custom search engines? Secondo me quello è un servizio potenzialmente rivoluzionario perchè elimina molti dei problemi connessi all'uso stesso di un motore di ricerca. E in più è un servizio di ricerca, come nello spirito originale di google.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ehm..ma quante cose fa google? si può avere una lista di programmi con descrizioni? da google.it trovo poca roba...
guarda qui: http://www.google.com/intl/en/options/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
apprezzo ancorqa di più google,quando si capisce che nn si riesce a fornire un servizio valido e che la concorrenza fà meglio lo si sospende e ci si dedica ad altro anzichè sbandierare superiorità supposte
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma si può dire 'cazzo' nei forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm no non sbaglio ![]() Anche "Google Documents" (in realtà è Google Docs & Spreadsheets) non è farina del loro sacco, ma di una compagnia denominata Upstartle, acquistata da Google quest'anno e che si chiamava Writely. Google ha semplicemente comprato la casa e rimarchiato tutto come suo ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Google_Docs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
YouTube --> Google Upstartle Writely --> Google Docs & Spreadsheets Keyhole Inc, Earth Viewer --> Google Earth Last Software, Sketchup --> Google Sketchup Idealab, Picasa --> Google Picasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di andrew04 : 30-11-2006 alle 16:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
ma non aveva lanciato una cosa simile anche ms tempo fa (o forse era in procinto di...)?? che fine ha fatto quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmq apprezzo questa scelta di google. Meglio sfruttare bene le risorse a disposizione, anche al costo di tagliare i progetti di minor successo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Io ho notato che molta gente pensa che google sia un mero motore di ricerca, so bene che c'e' link "altro" in alto a destra che permette di accedere ai suoi servizi principali, ma forse propio perchè è in forma testuale e piccolo molta gente non lo nota nemmeno o non si interessa.
So bene che il punto di forza di google è anche il suo stile molto essenziale , ma io penso che se aggiungessero qualche icona colorata sotto la barra degli indirizzi che rimanda a i suoi servizi principali, aumenterebbe le persone che li utilizzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh qualcuno lo dovrà anche prendere il posto di microsoft, del resto niente dura per sempre...
credo che il "sistema operativo" del futuro sarà semplicemente un "browser" un "client" un "terminale" (il modo dei giochi si sta già allontanando dalla postazione pc) ... il java mancante nelle installazioni di windows, che ricordi!... google avrà la meglio? è sicuramente in una posizione di vantaggio, che a mio parere non "sfruttano" bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
allora
yahoo answers l'ho usato qualche volta ed è davvero un'oscenità. in pratica gente che fa domande idiote, e altra gente che dà risposte ancora + idiote (visto che cmq anche risposte del cavolo pagano "punti") invece google answers non era male. in sostanza si PAGAVA soldi veri per avere una risposta a una domanda e la risposta veniva scritta da un esperto. mi era capitato una volta di imbattermi facendo una ricerca su itnernet in una risposta di google answers ed era veramente un bel documento. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.