|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma] Notebook Toshiba satellite A100-683 in garanzia
Vendo Toshiba satellite A100-683 acquistato il 03/08/06.
Hd da 120 gb, dual core da 1.73, 1 gb di ram, masterizzatore dvd dl, scheda video ati x1600 con 512 mb (256 dedicati + 256 in hipermem.) e bus da 128 bit, lettore di card integrato, wifi, bluetooth ecc... In più regalo Il portatile è in perfetto stato, con ancora la pellicola trasparente sulla parte superiore del case. In garanzia, con fattura, imballi originali e cd di ripristino. In più regalo borsa della discovery channel (di alta qualità) pagata 39€ e una mini lampada a led usb per illuminare la tastiera di notte. Prezzo 980€ escluse ss Preferisco consegna a mano con possibilità di prova e verifica del perfetto stato e funzionamento del prodotto. Mi riservo il diritto di vendere l'oggetto anche altrove. ![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 30-11-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se cali il prezzo sarei interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ti ho inviato un mess. privato, se vuoi ne parliamo.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.