|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sapphire X1950pro che fa i capricci
Saluto tutti del forum.
Ho appena installato questa scheda video con gli ultimi driver. Gia in CCC noto dei problemi nella visualizzazione del 3D(avete presente la macchinina?)che al posto dell'mmagine in movimento,vedo tante figure geometriche strane. Inoltre dopo una ventina di minuti che sono in windows(senza neanche giocare)il pc si blocca all'improvviso e si riavvia automaticamente. Ho provato a reinstallare windows,ma i problemi permangono. E' forse guasta la scheda che ho appena aquistato? P.S. Ho anche cambiato ali con un LC Power LC6550 Gold 550W,24 A sui 12V. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
Sbaglio o ATI ha combinato qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cambiato tante schede video ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Non riesco a capire se sarà una cosa risolvibile con driver o altro, oppure se sono proprio guaste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Perche' io sono passato da una scheda video AGP a una PCI E,in quanto la mainboard ha 2 slot video diversi a bordo.L'AGP funzionava (e funziona)regolarmente,questa PCI no Ultima modifica di ziofranco : 28-11-2006 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cavolo... pure io ho in arrivo la x1950pro.. ed anke io ho una asrock sia con agp che con pci-e.... cmq ti sei ricordato di settare il bios con slezione principale PCI-E (nn che sia strettamente indispensabile ma forse aiuta...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
La mia e' la Dual VSTA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mia invece è una vecchia scheda madre ASUS
p4s533-e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Salve a tutti....riporto un problema analogo cn la mia Sapphire X1950PRO....alcune volte funziona tutto bene, giocando ad alte risoluzioni ed effetti attivati a manetta nessun problema, altre volte dopo un pò comincia a dare artefatti, come se nn reggesse un overclock ke non c'è, e se nn esco dall'applicazione, poi crasha......
Sto scaricando altri driver, spero di risolvere il problema....teniamoci aggiornati.....
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma è normale un numero così alto di problemi su queste schede?
Io oggi telefono per vedere se me la cambiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Incredibile signore e signori, problema risolto underclockando le memorie 10 mhz sotto le freq di fabbrica.....nn è incredibile?????
Avevo ragione quando dicevo ke sembrava come se nn reggessero un ipotetico overclock......praticamente erano a 1.404 mhz, ed evidentemente il loro limite fisico era a 1400 mhz.......
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
strano... cmq appena mi arriva metterò su il solito zalman.. e poi tanto ci tengo smepre un ventilatore da 20cm puntato contro.. per spostar ela'ria calda da tutto il pc !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.