|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ate_19392.html
Nuovo aggiornamento di sicurezza per Mac OS X che risolve il problema delle immagini disco scoperto nei giorni scorsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
wow ke velocità già hanno riparato tutto!!!! questo si ke è avere cura di ciò ke si è creato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
X INT MAIN
Attitudini come questa scatenano flame innecessari. C'èrano bug, sono stati risolti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
il tutto tradotto in italiano ed epurato dalle k come suonerebbe?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti comunque devo riconoscere che sono stati piuttosto rapidi nel rilascio della correzione del bug delle immagini disco (che comunque non è di ieri, ma di una settimanetta fa). Nulla riguardo al problemuccio di ieri che permetteva l'uso di adware in modalità utente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mega super OT per la redazione
Ho notato la ricerca sul web Windows Live Powered in alto a sx della home page. Non e' che a dx si potrebbe mettere anche quella di Google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Son sempre stati abbastanza veloci correggere o bug alla Apple .
Bisagna anche dire che comunque si è chiuso il bug prima che ci fosse un virus pericoloso che lo sfuttasse , questo secondo me è un comportamento serio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai in alto a destra, fuori dalla pagina web, a destra della barra degli indirizzi, e lì trovi la ricerca Google. Se vuoi ci puoi mettere anche la ricerca su Ask, Wikipedia, eBay, IMDB, dizionari o qualsiasi altra cosa ti venga a mente.
Ah, non usi Firefox? Pazienza, mettiti un add-on. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Non vedo perchè si debba additare come flame il post della prima notizia. E' sotto gli occhi di tutti come un bug è stato correto dopo solo un giorno dalla scoperta. Ms avrebbe aspettato l'aggiornamento mensile e probabilmente non l'avrebbe neanche corretto.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Quando uno è professionale nel proprio lavoro bisogna dirlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
microsoft l'avrebbe corretto al prossimo rilascio mensile se ci fosse stato il tempo per correggerlo e testarlo in tutta traqnuillità E non fosse stato terribilmente critico, come descritto dalle sue policy
se fosse stato terribilmente critico sarebbe uscito un hotfix il giorno dopo esattamente come è successo per apple. questo, oltre a mettere in luce la bontà del servizio di supporto apple vi fa anche capire, se volete, che il bug era terribilmente critico. strano da credere per il sistema ""invulnerabile"" che è mac osx, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Matera
|
Quote:
Per quel che ne so solo una volta mi è capitato di vedere un'aggiornamento da parte di MS al di fuori del solito mensile. Mi sa che è successo a settembre di quest'anno.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nn mi pare di aver capito fosse così critico il bug...magari ho capito male... magari no.
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Peccato che sia cosi': Quote:
Quello che e' sicuro e' che Apple apparentemente ha fornito un buon servizio, e questo era il tipo di commento che non innesca nessun tipo di flame. Altra cosa sono il genere di post che ho letto sopra, poi ognuno la pensa come gli pare, il mondo e' bello perche' e' vario ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
mi spiace deludervi ma il mio imac intel appena aggiornato cade ugualmente con il dmg poof of concept incriminato per cui questa falla non è stata apparentemente chiusa