|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
DLink DWL2000 AP+, monitorare il segnale ?
Ciao a tutti
Ho cercato un po' in giro senza trovare nulla di utile, provo a chiedere qui. Qualcuno sa se esiste nel DWL 2000 un modo di monitorare il segnale, magari qualche pagina nascosta etc etc ?? Devo puntare una parabola ... Grazie. Paolo, at1839 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Può andare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pero' secondo me lui voleva monitorare il segnale ricevuto dall'ap collegato in client
sfortunatamente non si puo' (GRAZIE DLINK) cosi' come non si puo' neanche mettere la crittografia wpa in mod client... e neanche accedere da linea di comando,,,, GRAZIE [colgo l'occasione per ricordare che l'ultima versione firmare rilasciata per questo modello è : 2.12b43
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io li ho avuti entrambi e col 2100 puoi fare tutto
solo che non era mio cosi' fiducioso ho preso il 2000... e mi ha fregato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi sebra di essere tonato ai vecchi tempi.
Quando Stev-O furoreggiava. Vai fratello ... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh cmq lo utilizzo sempre (col blocco mac e basta pero')
un posto per un ap si trova sempre specie quando arriva un pc da rianimare la domenica
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Quote:
... magra consolazione !!
_________ Nf4 ultra-D;Toledo 4800 @250x12 1 GB DDR G-Skill FX;Nvidia 7800 Gtx..cooled by Ybris;Pio A09-XLS;Lite-On 40@48X ;Samsung 931 BF + 32M61b. Ultima modifica di jetbear : 28-11-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no il 2100 in wpa da client riesce ad andarci
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
.. ho corretto il post.
Una domanda: Ot in Ptp-Bridge metto gia' il Mac address dell'altro Ap, devo anche attivare il Site Survey e mettere i rispettivi Mac o in questa mod non importa?? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.