|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HP Pavilion dv6162ea
Sto per acquistare un HP Pavilion dv6162ea a circa 1200 euro.
L'uso sarà per applicazioni di ingegneria (quindi anche cad) ed anche qualche gioco per i figli. Che ne pensate di questa macchina? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'ho preso ieri...e' bellissimo esteticamente (forse un po delicato),Ho anche un Asus q021...il 6162 e' molto veloce..silenzioso, ben fatto
Sono contento dell'acquisto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bari
|
anch'io l'ho acquistato ieri. 1104€. Esteticamente (anche se conta poco ai fini della scelta finale..) è curato nei minimi dettagli.
Dal punto di vista tecnico è ben equilibrato, buon processore, ram abbondante e scheda video che ti permette di far girare tutto (ovvio che se uno vuole giocare ai massimi dettagli si orienta su altro). Silenzioso alll'inversimile e veloce al punto giusto. Inoltre per chi usa linux posso dire che kubuntu (la versione a 32 bit, a breve proverò la 64) rileva tutto e va che è una bellezza. Direi che posso consigliare tranquillamente l'acquisto. ha installato windows media center, quindi vai tranquillo anche per l'aggiornamento a win vista (aggiornamento gratuito a vista home premium) saverio Ultima modifica di savi_sg1 : 26-11-2006 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve
sto impazzendo per cercare Horizontal Sync Rate Refresh Rate Dot Clock Frequency di questo portatile dato che non ne vuole sapere di andare a 1280x800 sotto slack 2.6.18 anzi se qualcuno ha uno xorg sottomano funzionante, i suggerimenti trovati con google hanno dato scarsi risultati e sul sito HP non riesco a trovare i dati tecnici Grazie per un aiuto ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bari
|
da quelli cui ..non ci sono paragoni.. (ci siamo capiti). c'è il 15% di sconto fino al 7 dicembre.
1299€ verrebbe a prezzo intero, anche se secondo me ci hanno messo 100 euro in + per guadagnarci visto che si trova anche a 1199€. cmq a 1100 va + che bene. saverio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se viene 1299 fregano alla grande, dato che di listino viene 1199...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ma al Tr**y dove lavoro io viene 1199!!!
![]() E i prezzi sono gli stessi per tutti penso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Acquistato anche io da Trony a 1104 euro...mi sono fatto fare la fattura e la garanzia e' passata da 2 ad 1 anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Boh...Io ho ancora controllato da terminale e mi dà 1199 €...Spero non arrivino brutte sorprese visto che me lo devo comprare pure io!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.