|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: rho(mi)
|
[Mi] vendo pentium D 925 rev.C1 box
Specifico la rev perchè purtroppo sono stato vittima di questo che causa una incompatibilità con l'asus P5NSLI.
L'ho comprato da un altro ragazzo del forum a scatola chiusa. Subito si sono manifestati instabilità di sistema, ma la cpu aihme è perfetta. Dopo 5gg di prove varie svolte dal venditore degli altri componenti (per altro gentilissimo, mi spiace nn citare il nome): la svolta ho una cpu rev c1, ma le scheda madre nn ne vuol saper d'andare. La cpu è perfettamente funzionante. Testata. Nuova costa 149€ Pagata 115€, la rivendo a 100€. La vendita viene annullata nel caso in cui riesca a scambiare la scheda madre. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368294 Solo consegna a mano. Ovviamente precedenza al mio prezzo. Contrallate che sia perfettamente compatibile con la scheda madre che avete.
Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe WWW.HONDAGRANTURISMO.IT Ultima modifica di valvolin : 30-12-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ciao, io ho una asus p5nd2-sli, è la stessa che ti dava problemi?
#3 |
Member
|
no la P5NSLI...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Scambieresti con un p4630 (sicuramente compatibile con la tua scheda) + mio conguaglio?
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
uno scambio con un pentium D 805 che sale bene con pochi volt potrebbe interessarti? io ho una p5b deluxe, non dovrei avere problemi
![]() ![]()
#6 |
Member
|
Per ora mi tocca chiudere in quanto nn è un rev. D0 ma un C1.
Quindi in teoria deve andare sulla mia. La cpu nn è fallata perchè va a quanto pare su un'altra scheda madre senza problemi. Boh mi spiace per chi si è interessato. Cmq oc nn mi interessa la uso per calcoli... se qualcuno ha qualche vaga idea su cosa può essere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367924 mi dia una mano
Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe WWW.HONDAGRANTURISMO.IT Ultima modifica di valvolin : 29-12-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti ho risposto nel thread, comunque come detto deve funzionare.
se vuoi fare la prova con il mio... nessun problema ![]()
#8 |
Bannato
|
Intanto coda, con spedizione!
Ultima modifica di druido88f : 30-12-2006 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bergamo
|
non c'ho capito quasi nulla
![]() ma mi metto in coda lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E' una rev C1 e nn D0.
Cmq continuo a venderlo a sto pto. Consegna tassativamente a mano. Quindi specificate! Subito.
Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe WWW.HONDAGRANTURISMO.IT Ultima modifica di valvolin : 30-12-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bergamo
|
hmm...peccato, se era un D0 a me andava bene, ma visto che e' un C1 lascio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Mi spiace, ma lascio...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uppp
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se tu spedissi io sarei interessato per 95 euro!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io al massimo 80 euro tutto incluso, e concludiamo subito!!!
#16 |
Member
|
scusate ma nn è più in vendita.
Segnalo a qualche mod di chiudere. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.