|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[PS2] Chiarimenti Network Adapter + HD Advance
Ciao a tutti
Ho una PS2 no slim no modifica e perfettamente funzionante e vorrei far partire i giochi da hd, cosa mi occorre e quali sono le procedure? Tutto quello che dovrei fare è attaccare l'hd al Network Adapter, inserirlo nella ps2 e dopo? come parte hd advance? basta accendere la ps2 con o il dvd o il cd HD Advance e parte la schermata per selezionare i giochi nell'hd? Devo fare come per hd loader che ha bisogno di un file nella memory card? Ho letto in giro che se voglio mettere nell'hd dei giochi originali basta aprire lo sportellino quando richiesto mediante il tasto eject mentre con giochi non originali serve una slide card, ma se io collego l'hd al pc e ci copio dentro le immagini tramite Winhiip o altro programma, una volta rimontato sulla PS2 i giochi (quelli compatibili) vengono riconosciuti ugualmente? L'hd che vorrei usare è un Maxtor Diamondmax Plus 8 da 40 Gb, dite che è compatibile con il network adapeter e con HD Advance? Grazie e mi scuso se le mie domande sono banali. Ultima modifica di PaoloBitta : 03-11-2006 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
dovrei per forza modificare la ps2 ? per hd va bene un qualsiasi hd maxtor come per pc ? grz
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
...io uso un maxtor 80gb e va che è una meraviglia... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.