|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help!!!! con Router Conitech Dakota
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di questo seguitissimo forum.Ma dopo tanto leggere mi sono dovuto iscrivere per un problema che mi assilla e che non riesco a risolvere...
Spero caldamente nel vostro aiuto! Sono passato da un semplice modem roper adsl usb ad un router/switch wifi della conitech modello dakota al quale sono collegato tramite cavo di rete.Configurato per collegarsi al mio provider Tisc... Fin qui tutto ok.Naviga benissimo con tutti i prog,ftp ed amenita' varie solo che: ![]() non riesco piu' ad entrare sulla mia pagina eBay e nella pagina della mia banca online,e non mi esegue piu' nessun aggiormanto da microsoft mi da sepre errore,non si collega con msn messenger ![]() Sono sicuro che non dipende da:i settaggi di ie7 o firefox xke' se collego il vecchio modem e' tutto ok,non dipende dal firewall interno del router xke' se lo disabilito non cambia nulla!Vi prego aiutatemi!Qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi. Help! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.