|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Portable Media Player o lettore mp3 e lettore video separati?
Ciao a tutti!
![]() Apro questo thread perchè ho un dubbio che invece di sciogliersi cresce col passare dei giorni! Ero intenzionato a comprare uno Zen V Plus (4 GB, 1.5 pollici di schermo, gestione mp3, video e foto), ma ho paura che il video sia troppo piccolo per guardarsi comodamente un film. Allora ho pensato che rivolgersi al Creative Zen Vision: M (30 GB, 2.5 pollici, gestione mp3, video e foto) potesse essere una soluzione migliore. Ma anche in questo caso sono in dubbio sul fatto che un lettore di 2.5 pollici possa offrire una visone soddisfacente. Ho pensato quindi alla PSP - Play Station Portable (con uno schermo molto più grande e le stesse caratteristiche), ma a questo punto il fatto di avere una memoria di max 2 GB (ora forse 4GB ma la spesa è alta) gioca a sfavore della PSP. Vorrei quindi sentire i vostri pareri, perchè ho trovato il Creative Zen Vision:M la soluzione migliore, ma al tempo stesso credo forse che per spendere 250 euro per avere un solo apparecchio che gestisca tutto e con 30 GB di memoria, potrei spendere 100/125 euro per prendermi uno Zen V (non Zen V Plus) da 2 GB e altri 125/150 euro per prendermi un lettore divx portatile, avendo lo svantaggio di avere 2 apparecchi diversi, ma avendo il vantaggio di avere un lettore mp3 completo (per me 2 GB dovrebbero essere sufficienti, 4 GB sicuramente lo saranno, mentre il Creative Zen Vision:M coi suoi 30 GB sarebbe stato riempito di film) e un lettor divx portatile a schermo bello grande! Voi che magari possedete già uno Zen V, uno Zen V Plus o un Creative Zen Vision:M cosa mi consigliate? Un apparecchio solo (Zen V Plus o Creative Zen Vision:M) o due apparecchi separati? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Secondo me sotto i 4" la visione di video ne risente troppo.
La psp la vedo inutile se non ci giochi. Ed inoltre come autonomia non so quanto sia messa bene. Se vuoi audio e video insieme io ti consiglio, e mi autoconsiglio visto che me lo voglio comprare, l'IAudio a2. Altrimenti un archos, che pero esteticamente mi piace di meno. C'e in offerta al media world quello da 40 o 80 gb non ho capito bene a 249euro(online) ![]() La pecca dell'archos e che non permette di trasferire i file video in maniera diretta sul lettore, ed inoltre lo schermo dell'iaudio e migliore(senza considerare il reparto audio, iaudio supporta addirittura il formato flac ![]() Comunque se non devi fare jogging, un lettore delle dimensioni di un archos o di un iaudio non mi sembrano eccessive. Sarebbe piu scomodo portarsi appresso sia un mp3 piccolo che un lettore divs che e comunque piu grande di una iaudio a2. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 19-11-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Se qualcun'altro mi desse il suo parere, ne sarei molto grato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Comunque ti consiglio anche, una voltainquadrato il prodotto, oltre a vederele caratteristiche di guardare anche qualche videorecensionein maniera da vedere anche come proporzioni come sta messo il prodotto che hai scelto.
Se vuoi spendere di meno puoi optare per un Archos gm500.Si trovano in offerta almomento. Imho attualmente, il modello in offerta a 249, ha il rapporto prezzo prestazioni superiore a qualsiasi altro lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie!
![]() Conosci qualche sito di riferimento per le videorecensioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Io le cerco su google e you tube. C'e anche un sito specifico ma non lo ricordo, ed in ogni caso i video che ci sono sopra sono gli stessi che vengono messi su google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per la dritta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.