|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Ventolina PII su Slot1
Ciao la mia ha iniziato a dare problemi sapete dirmi dove ne posso trovare un'altra? Su Chl e su it'sLogic non ne ho viste
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Ventolina PII su Slot1
Quote:
![]() ciaozzzz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma la ventola non si attacca con i gancetti?!?!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Normalmente si avvita
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse non ci riusciamo a capire... a me interessa tutto il pezzo della ventolina, non solo l'elica e il supporto... ma anche l'altra parte, compresa l'alimentazione.... Visto che probabilmente il difetto è proprio in quest'ultima parte... infatti aumenta e diminuisce di giri in cintinuazione causando un fastidioso rumore ed un eccessivo surriscaldamento del processore.... sarei disposto anche a prenderne una di seconda mano purchè funzionante....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ho lo stesso problema..
cambiamo chase del pc? e guardiamo se la nostra scheda madre ha i driver compatibili con i programmi di controllo e gestione delle ventoline? MOLTO UTILI... la mia scheda madre una gygabite non li supporta...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
se il problema è dell'alimentazione e è causato dalla mb potreste collegare la ventola direttamente all'alimentatore ad uno degli spinotti x hd.a me le ventole giravano a circa 1000rpm in meno del dovuto e così ho risolto il problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.