|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ER... utenti in prima linea
appena tornato da casa di un mio amico che non stava bene, aveva fitte al cuore ma dopo ore di insistenze ha deciso di rimanere a casa.
anche l'anno scorso ho portato questo mio amico all'ospedale per delle coliche, è una cosa che mi fa piacere, si vede che i miei amici si fidano di me quando stanno male. chi di voi ha magari genitori e/o amici che nel bisogno chiamano sempre voi? esperienze? un bel topic da metronotte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Non mi chiama nessuno.. a parte i coinquilini se c'è bisogno naturalmente..
e non perchè non si fidino di me, ma perchè dove sto ora non potrei aiutare nessuno visto che i miei amici/genitori non stanno qua..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Presente...
Il più delle volte vengono da me, per delle cagate che potrebbero fare anche da soli. Spesso mi sento sfruttata. Io faccio tutto da sola e non chiedo mai a nessuno... Mah.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.